Copertura TRE

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da David, 30 Gennaio 2016.

  1. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    Per chi ha TRE come operatore telefonico mobile...
    Come vi trovate?
    La copertura a fondi è buona?
    È migliorata rispetto a qualche tempo fa?
    Grazie
     
  2. holly&Benji

    holly&Benji

    Nuovo utente

    Registr.:
    18 Mag 2015
    Messaggi:
    17
    dopo unaa settimana so ripassato a wind ...non prende in periferia...calcola abito via appia (dopo bar napoli) e non prende bene....poi non so altre zone di fondi...non te la consiglio...consiglio wind e tim con qualche offerta...
     
  3. Marcellone

    Marcellone

    Utente

    Registr.:
    5 Mag 2015
    Messaggi:
    57
    Intendi ricaricabile o abbonamento?
     
  4. Giansenio

    Giansenio

    Nuovo utente

    Registr.:
    8 Mar 2007
    Messaggi:
    2
    La Tre
    è la peggiore ......Se vuoi parlare con un operatore....tutto in automatico....vuoi fare una domanda....tutto automatico o stranieri ...copertura scadentissima......se ti colleghi in rooming paghi a TIM...se vuoi cambiare operatore costa moltissimo...fatture che per leggerle devi andare a scuola da Tre....insomma per me la migliore compagnia è TIM....si dice CHI LASCIA LA VIA BUONA SA QUELLO CHE LASCIA MA NON SA CHE TROVA
     
  5. Giansenio

    Giansenio

    Nuovo utente

    Registr.:
    8 Mar 2007
    Messaggi:
    2
    Dimenticavo...state attenti a comprare telefoni da Tre o prendere telefonini con offerte...A ME PER UN TELEFONO IL NEGOZIO DI TRE A FONDI ME NE HA CARICATI TRE ...PER CASO MI SONO ACCORTO DELLA TRUFFA
    ED HO AGITO PER VIE LEGALI
     
  6. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    peggio della tre, c' sta solo la tre....
     
  7. oldranch97

    oldranch97

    Nuovo utente

    Registr.:
    27 Dic 2004
    Messaggi:
    7
    io ho abbonamento 3 già da un paio d'anni e mi trovo bene.ha una buona ricezione un po' ovunque e io abito in periferia ( loc. Rinchiusa )
     
  8. Danilo

    Danilo

    Nuovo utente

    Registr.:
    5 Apr 2012
    Messaggi:
    10
    Confermo la copertura insufficiente che ti obbliga al roaming (solo per le telefonate perchè i dati si pagano a parte).

    Sono rimasto in tre per un mese e da allora ogni tre/quattro mesi mi mandano un invito a rientrare.
    L'ultimo mi davano 4 gb dati + 400 minuti a 5 euro/mese.
    Preferisco pagare 10 € per la metà dei dati con un altro operatore.

    Senza contare il fatto della micro truffa degli addebiti da 9 cent quando andavo su pagine innocue (www.repubblica.it) che mi obbligarono a rootare lo smartphone.

    Mai più
     
  9. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    ho visto una offerta TRE con telefono incluso che sembra conveniente ma effettivamente ci sono molti che si lamentano...
     
  10. Marcellone

    Marcellone

    Utente

    Registr.:
    5 Mag 2015
    Messaggi:
    57
    Chiedevo se ricaricabile o abbonamento in quanto ho avuto una brutta avventura anni fa: abbonamento a quota fissa al mese,minimo 24 mesi, alla fine del primo anno mi comunicano che ,causa il fatto che le chiamate verso altri cellulari 3, erano inferiori di un tot a quelle degli altri operatori, mi veniva cambiato il piano tariffario(molto esoso per me), o avrei potuto disdire gratuitamente il contratto.
    Gratuito nulla, dopo averlo disdetto, mi arrivó una bolletta di circa 500 euro, con tutti i costi arretrati e la penale rescissoria(avevo usufruito di una promozione alľ atto della stipula del contratto)!
    Per fortuna feci in tempo a disdire ľ addebito sul conto, e ancora aspettano...
    Per quanto a copertura, devi solo stare attento a navigare con la loro icona per non pagare di piú.
     
  11. pacato

    pacato

    Utente

    Registr.:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    38
    Si paga poco per aver poco. Anche la mia esperienza decisamente negativa.
     
  12. emi

    emi

    Nuovo utente

    Registr.:
    7 Mar 2009
    Messaggi:
    9
    Avevo trovato un ottima promozione e sono passata a tre...mi era stato detto che si aggancia a Tim...niente di più falso...dopo meno di un mese ho dovuto togliere la tre per disperazione...non avevo la linea praticamente mai
     

Condividi questa pagina