Fratelli d'Italia pone il problema della sicurezza in un questionario on line

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da qualitel, 25 Febbraio 2016.

  1. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Chi ha cominciato ad offendere e' lei, "compagno" non lo direi nemmeno al peggior comunista, per cui, come si dice al nord, "stacce".


    Ah, quindi siamo arrivati al complottismo? ha dimenticato di scrivere "SVEGLIA!!!!111!!!11!!!".

    Visto che insiste sono costretto a ripetermi, "compagno" ci chiami sua madre.
     
  2. baronetto

    baronetto

    Utente

    Registr.:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    46
    è + forte di te sei tarato!
     
  3. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    E meno male che c'e' lei che e' lungimirante, ma nel frattempo io comune e stupido cittadino devo continuare a tenermi tutori della legge che invece di tutelarmi si lamentano che gli hanno tolto i giocattoli.

    Solitamente noi italiani siamo celebri per l'arte di arrangiarci, ma a quanto pare alle forze dell'ordine questa arte non e' riconosciuta.
     
  4. baronetto

    baronetto

    Utente

    Registr.:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    46
    "non c'è peggiore sordo di chi non vuol sentire,tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare..."
     
  5. Marcellone

    Marcellone

    Utente

    Registr.:
    5 Mag 2015
    Messaggi:
    57
    Io penso, relativamente al caso delľ anziano ucciso in via madonna delle grazie, che qualsiasi ipotesi porti a discussioni qualunquiste e sterili, perchè ancora non sappiamo come sono andati i fatti.
    Sempre in base a ció che i media ci dicono al momento in cui scrivo, non ci sono segni di scasso, potremmo pure ipotizzare che ha aperto al suo assassino e che forse lo conosceva, ma ripeto, mi baso su ció che ho letto fin ora.

    Il fatto che il nostro Paese, poi, sia vittima , oltre che di quella italiana, della delinquenza straniera, è fuori discussione: neppure uno stupido puó dissentire dalla realtá dei fatti, e cioè che esiste una enorme massa di cittadini extra e comunitari, che vivono di espedienti, nonchè di vere e proprie bande organizzate, che fanno delľ assalto alle case (intendo con i proprietari dentro) il loro modus operandi.

    Arrivano, rubano, assaltano, e se ne tornano indisturbati nei loro Paesi a festeggiare le feste, alla faccia dei fessi italiani.
    Non è responsabilitá della polizia,dei vigili, del comune, penso solo che dobbiamo tutti fare mente locale che siamo, noi "popolino", vittime del progresso e del tentativo di unificare una Europa (tentativo scritto e studiato a tavolino da chi vive nel gotha politico e finanziario italiano) troppo differente dal punto di vista culturale.

    Mettiamoci poi la situazione siriana, un popolo intero che (pur sfuggendo GIUSTAMENTE da una guerra), si sta riversando in continente. Dove li mettiamo? Cosa gli diamo da mangiare? I soldi ci sono, ne togliamo un poco dalla bocca dei cittadini, tanto a noi interessa far bella figura con le sfere europee, ed anche un poco per non farli incazzare, non sia mai che ci abbassano la quota di contributi (giá bassa rispetto a ció che versiamo per lei).

    Spero che prendano presto questo assassino, italiano o straniero che sia: ma se fosse straniero sarei doppiamente urtato, perchè uccidi nel Paese che ti ospita.
     
  6. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Guardi, ha dichiarato gia' un paio di volte di lasciare la discussione, ma se proprio la vuole l'ultima parola gliela lascio, d'altronde, per rispondere per le rime "Chi vuole avere ragione cerca sempre di avere l'ultima parola. Chi ha davvero ragione, ha smesso di parlare da un pezzo"
     
  7. baronetto

    baronetto

    Utente

    Registr.:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    46
    concordo marcellone
     
    A Marcellone piace questo elemento.
  8. baronetto

    baronetto

    Utente

    Registr.:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    46
    davanti a certe fandonie non si può stare in silenzio...
     
    A brandt piace questo elemento.
  9. Gemini

    Gemini

    Utente

    Registr.:
    1 Mag 2012
    Messaggi:
    38
    Ricordatevi sempre...è meglio un brutto processo che un bel funerale....Drizzate le antenne e state attenti...le chiacchiere stanno a zero....Fondi ha un territorio molto vasto e le forze dell'ordine purtroppo sono inadeguate a controllarlo tutto...i risultati sono evidenti purtroppo....
     
  10. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Non ho letto le discussioni, ma lo farò. Sono entrato per dare il saluto al mio amico, Vincenzo Zuena, barbaramente assassinato in casa sua. Chi non loi conosceva poteva pensare ad una persona torbida o altro, visto che lo ha assassinato probabilmente un conoscente perchè non ci sono segni di scasso. Il mio sconcerto, e penso quello di tutti invece nasce dal fatto che era una persona mite, laboriosa, serissima e precisa. Aveva un tono di voce basso, calmo, questo per indicarvi il tipo di personaggio. Uno di noi. E questo mi fa ancora piu paura.

    E andiamo a noi. Possiamo fare tutto quello che vogliamo, dire le cose piu belle o fare tutti i comitati per la sicurezza che vogliamo. Ma se esistono leggi che permettono agli avvocati di legare le mani ai giudici in alcuni casi, e quando altri giudici invece usano tutto il loro potere per dare il massimo degli sconti di pena abbiamo solo un risultato: Poliziotti che arrestano e rischiano inutilmente la vita perchè i delinquenti saranno fuori di galera il giorno dopo, e delinquenti che possono venire in Italia a delinquere e persino ammazzare tanto o ti cacciano o ti scrivono che sei pazzo.

    Il sostanza in Italia non c'è la certezza della pena. Il fatto curioso è che tutto ciò crea un apparato di giustizia e un carico delle aule giudiziarie intasatissime con costi inimmaginabili. E qua mi sorge un'altra domanda: Non è che lo fanno apposta?

    Per tutto cio che mi riguarda io ero contrario alla pena di morte fino a poco tempo fa. Mi sono ricreduto. Per i delitti efferati la voglio assolutamente. Voglio la pena di morte.

    Vincenzo.... R.i.p.
     
  11. Enigma

    Enigma

    Nuovo utente

    Registr.:
    23 Feb 2009
    Messaggi:
    21
    Io non ce l ho con gli Extracomunitari, nazionali, internazionali e tutte le cacate delle varie etnie.
    Quando uno invade il mio range domestico senza il mio INVITO, non è ben accetto, ERGO va trattato come un malintenZionato. Purtroppo nella nostra italietta, tutto è possibile, quindi cercano di far passare che un povero "RUMENO" entra in casa tua con tutti i buoni propositi, ma che poi tu PROPRIETARIO cattivo vuoi fargli del male...

    Siamo una nazione di PERBENISTI e MORALISTI, ed è questa la rovina di tutto. Alzate il culo e difendete ciò che è vostro, che il ladruncolo "della zona" sa dove può farsi male, diversamente da CLAN ordanizzati da 8/10 "indigeni" che invatono il vostro bel prato verde...
    Proviamo a trattarli come verrebbero trattati nel loro paese in caso di furto o aggressione. Scommettiamo che i fenomeni di furti/aggressioni/ minacce...si abbassano?

    Non sono razzista, non sono buonista, sono reale con i piedi per terra. Amo la mia terra e non aspetto che un "spacco bottiglia ammazzo famiglia" mi viene a scavare la fossa...

    PS: Per tutti i "comunistoidi" e abitanti dell isola che non c'è, buonisti eccc eccc...inviterei un giorno a condividere una proprieta domestica con un estracomunitario/comunitario CON USI E COSTUMI DIVERSI DAI NOSTRI (e sono buono...)e poi vediamo che dopo 10 giorni non cambierete la vs opinione.

    Detto questo, non faccio tutta un'erba un fascio, ma se c era il FASCIO (moderato) certe cose forse le vedevamo solo nei film!
     
  12. Gemini

    Gemini

    Utente

    Registr.:
    1 Mag 2012
    Messaggi:
    38
    Il problema che in Italia c'è ancora moltissima gente che difende a spada tratta questi "poveri" che vengono a rubare, elemosinare, a essere mantenuti dallo Stato....e quando un onesto cittadino che lavora, paga le tasse, vorrebbe difendere la sua proprietà ottenuta con la fatica e il sudore della fronte, passa i guai per delle leggi obsolete che tutelano più i ladri che l'onesto cittadino. Stessa cosa vale per le Forze dell'ordine che hanno le mani legate....arrestano questi delinquenti, dopo una settimana sono di nuovo in giro come se nulla fosse
     
    A Enigma piace questo elemento.
  13. Enigma

    Enigma

    Nuovo utente

    Registr.:
    23 Feb 2009
    Messaggi:
    21
    Concordo con Gemini!
     
  14. Eddy

    Eddy

    Utente attivo

    Registr.:
    10 Mag 2003
    Messaggi:
    341
    Concordo totalmente con Enigma, Gemini e Baronetto.

    Riguardo a Brandt a all'arte dell'arrangiarsi da lui menzionata ... che i nostri politicanti del ca..o modificassero finalmente un po' quella porcata giuridica dell'art. 52 del Codice Penale sulla legitima difesa e ci lasciassero un po' liberi di "arrangiarci"!
     
  15. Eddy

    Eddy

    Utente attivo

    Registr.:
    10 Mag 2003
    Messaggi:
    341
    Presso l'UFFICIO SEGRETERIA o ANAGRAFE del vostro comune di residenza è possibile firmare per un referendum di iniziativa popolare sulla legittima difesa della casa e dei beni.

    Nella proposta di legge sarà potenziata la tutela della persona che difende la propria casa, i propri beni e i propri cari. La cosa più importante è che viene negato il risarcimento delle eventuali lesioni causate al ladro o agli eredi in caso di morte.

    C'è tempo fino a metà Maggio.

    Serve solo la carta di identità in corso di validita ed essere residenti.
     

Condividi questa pagina