3 Galà in 30 giorni e innumerevoli vittorie per la Rotts

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 6 Settembre 2021.

  1. ROTTS

    ROTTS

    Utente

    Registr.:
    12 Nov 2018
    Messaggi:
    46
    3 Galà in 30 giorni e innumerevoli vittorie per la Rotts.
    Il primo galà della Rotts del M° Bruno Romano è stato il Torneo KICKBOXING di Velletri che si è svolto Domenica 4 Luglio e che poi è coincisa con la prima gara ufficiale dopo il lungo stop legato alla pandemia. Ottima prova e vittorie per il cadetto Corvino Romolo, dello juniores Verardi Nicolas, della senior Sperlonga Azzurra, del senior Di Cintio Mirko, del senior Luca Angioi, del veterans Lorenzo Parisella, del senior Borraccino Massimo e del pluri Campione del Mondo Lorenzo Fiore.

    Il secondo Galà è andato in scena il 10 Luglio a Roma dove la Rotts schierava il solo Di Cintio che sfodera a distanza di solo 6 giorni dal primo galà una grandissima prestazione.

    Chiudiamo con il terzo Gala di Giulianello del 7 Agosto dove Diego Di Maggio e Lorenzo Fiore stravincono nel K1 surclassando gli avversari e dove anche nel light raccogliamo successi con Parisella Lorenzo, Romolo Corvino, Alex Loghin, Nicolas Veraedi.

    "Tre grandi prestazioni in un mese", commenta il M° Romano, "siamo riusciti a sfoderare dopo un lungo anno di lontananza dal ring causa Covid
    ed era importantissimo ritornare sul ring più volte possibile, e 3 volte in 30 giorni è veramente notevole per impegno e sforzo, proprio per riprendere tutti quei meccanismi e automatismi che solo in gara puoi migliorare e per preparare al meglio questa nuova stagione agonistica che entrerà nel vivo ad Ottobre.
    Ho una squadra molto competitiva in ogni categoria di peso e non vedo l'ora di ritornare sul ring per dimostrarlo ancora".
     

    Allegati:

Condividi questa pagina