Acquachiara o acqua bucata???

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Daniele, 28 Agosto 2016.

  1. Daniele

    Daniele

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Set 2010
    Messaggi:
    238
    Tutto ha un inizio, ma con una doverosa denuncia, tutto può avere una fine.

    Pensavo a questo nel pomeriggio mentre transitavo sull'acquachiara. E mi chiedevo se l'acqua, oltre ad essere chiara, all'improvviso abbia trovato una falla, diventando bucata...

    Mi riferisco alle buche che ormai fanno bella mostra di sé in quel tratto di strada. Se prima erano due, anche tre, ora si stanno moltiplicando e iniziano a diventare parecchio pericolose per la circolazione in quel tratto della periferia fondana... brigantello.jpg
     
  2. jeffrey_lebowski

    jeffrey_lebowski

    Nuovo utente

    Registr.:
    9 Nov 2007
    Messaggi:
    15
    Salve a tutti,

    non frequento questo Forum da molto tempo ormai, e siccome se ne parlava con alcuni amici durante le ultime vacanze, ho deciso di farmi di nuovo un giro.

    Scorrendo le varie discussioni ho letto questa, ed ho ritenuto opportuno condividere con voi alcune riflessioni, anche scherzose, che ho fatto dopo il mio ultimo soggiorno al paesello, riflessioni che avevo pubblicato qualche giorno fa sulla pagina Facebook "FONDI: Segnalazioni e Denunce Pubbliche":

    " In questi giorni sono in vacanza al paesello, e finalmente dopo aver raccolto un gran quantitativo di dati e dopo averli analizzati attentamente sono giunto a delle conclusioni riguardanti la ragione di tanta incompetenza ed inadeguatezza dell'attuale amministrazione.
    Non è la malafede, né il clientelismo il vero cancro del palazzo comunale, è proprio la totale improvvisazione nell'adempiere a questo ruolo: in realtà mi appare ormai chiaro che a governare la nostra amata città sia una lobby di meccanici e gommisti.
    Non si potrebbe spiegare altrimenti l'ostinata tenacia nel voler mantenere a tutti i costi dappertutto un manto stradale che definire di merda sarebbe fare uno spot elettorale all'amministrazione.
    L'unica ragione che vedo è la possibilità di lucrare sulle riparazioni dei semiassi da parte di una loggia giudaico-massonica composta da gommisti e meccanici, con il chiaro appoggio esterno di elettrauti e carrozzieri.
    Voi pensavate che il burattinaio fosse l'ex poliziotto, quando invece a tirare veramente le fila del consiglio comunale è Dumìn'c 'Ndrìcchij..."

    Un saluto!
     
    A Uber piace questo elemento.
  3. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.493
    Come vedo, lontano ma sempre presente.
    Io non ho, per mia scelta, ruolo in facebook, ma mi fa piacere ri-leggere qui le tue osservazioni.
    Ciao
     

Condividi questa pagina