Adesioni e consensi a iosa per la ROTTS alla "Notte bianca dei Bambini".

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 20 Agosto 2020.

  1. ROTTS

    ROTTS

    Utente

    Registr.:
    12 Nov 2018
    Messaggi:
    43
    Nonostante le dovute restrizioni per il Covid e nonostante l'inspiegabile mancanza di pubblicità per questo bellissimo evento la Rotts, e nonostante fosse stata messa al corrente solo qualche giorno prima e nonostante fosse impegnata in altri eventi agonistici, era presente e ha fatto il tutto esaurito.

    Straordinario successo della Rotts del
    M° Bruno Romano alla "Notte bianca dei Bambini" dove per ben TRE ore consecutive e con ben 5 membri dello Staff Tecnico, più il Maestro stesso, ha insegnato le basi della Kickboxing e del pugilato ai tantissimi bambini incuriositi prima ed entusiasti dopo aver provato queste discipline sportive che, e tanto di cappello allo Staff, venivano proposte in un modo gioioso, accattivante e che ha portato circa 100 bambini nell'area destinata alla Kickboxing.

    Grande soddisfazione per il M° Romano che non è nuovo ad iniziative del genere e che, insieme al suo Team di pluri Campioni Italiani e Mondiali, è sempre a disposizione quando si tratta dei piccolissimi. Era, con tutto il suo Team, reduce da un'impegnativa competizione sportiva di Contatto pieno Nazionale ma questo non ha precluso la sua presenza.
    Anzi, è stato il primo ad arrivare in piazza e preparare il tutto per accogliere i bambini nel rispetto di tutte le direttive anti Covid.
    Un elogio alla sua professionalità, umiltà e sensibilità.
     

    Allegati:

Condividi questa pagina