Amministrative in arrivo - Antonio Fiore

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da MSI Destra Sociale, 3 Febbraio 2015.

  1. MSI Destra Sociale

    MSI Destra Sociale

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Gen 2015
    Messaggi:
    9
    Antonio-Fiore copia x Telefree.gif Tra pochi mesi avranno luogo le elezioni amministrative che decideranno democraticamente coloro che saranno chiamati ad amministrare il Comune di Fondi. Ebbene, al momento opportuno ognuno dei candidati e delle liste sottoporranno al popolo fondano le proprie proposte programmatiche, cercando di convincere gli elettori della bontà delle proprie intenzioni. Come già annunciato mesi orsono, io, Antonio Fiore, attuale responsabile locale e provinciale del MSI Destra Sociale, parteciperò alla competizione elettorale come candidato nella lista civica “Io Sì”, a supporto dell’uscente sindaco Salvatore De Meo, ed anch’io insieme agli altri, illustrerò dettagliatamente le mie idee, nell’intento di contribuire al benessere dei miei concittadini, sotto l’auspicata egida del rinnovato sindaco della coalizione di cui faccio parte.


    L’identità politica del partito che rappresento è ben nota a tutta, un partito che ebbe il glorioso compito di far nascere una destra moderna ed attuale, priva di dietrologie e nostalgie di alcun tipo, ricca del bagaglio di esperienza e dell’illuminante contributo politico ed intellettuale di grandi italiani quali furono Giorgio Almirante e, per quanto concerne l’ambito locale, il mai dimenticato e rimpianto professor Conte, insieme ad altri zelanti e ed integri attivisti che resero la “Fiamma” più ardente che mai.


    Molti di costoro, da uomini retti e coerenti negli ideali, rimasero giustamente delusi dal ormai storico “tradimento di Fiuggi”, e si sono tirati fuori dalla vita politica, schifati; anche a costoro, dunque, io mi rivolgo, sebbene io non abbia vissuto con loro quei momenti infausti e che da loro abbia tutto da imparare, per chiedere il loro supporto, la loro partecipazione, perché mi getto in prima persona nella competizione con la più totale volontà di riportare all’interno del Consiglio quell’anima patriottica e popolare che ormai da decenni non vi è più, perché la città di Fondi ne ha bisogno e, non sia dimenticato, perché la città di Fondi fu viva e produttiva quando la ebbe.


    La nostra bella e importante città, dunque, non potrà non ridare fiducia al gruppo di amministratori che, in tutti questi anni, l’hanno fatta crescere strutturalmente ed economicamente, e tra costoro questa volta vorrei esserci io, insieme ai vecchi e giovani attivisti della “fiamma” che fu e per tutti quei cittadini onesti che desiderano la ricchezza collettiva senza perseguire meschini interessi personali che andrebbero a danno della collettività.


    Io credo nella mia gente e nella mia città.


    Antonio Fiore
     
  2. tradizione

    tradizione

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Nov 2004
    Messaggi:
    7
    Se era vivo il Professore Conte ti avrebbe fatto correre
    lascialo stare un consiglio da chi lo ha conosciuto e sapeva come la pensava
     
  3. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    ahahahahah ditemi che siamo su scherzi a parte!!!!nominate pure ALMIRANTE!!!patetici
     
  4. MSI Destra Sociale

    MSI Destra Sociale

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Gen 2015
    Messaggi:
    9
    Dubito che il professor Conte non avrebbe approvato una persona di buona volontà come il sottoscritto, che ci mette la faccia, ma si sa che la bocca è fatta per parlare, e, nell'epoca tecnologica di oggi, la tastiera fatta per nascondersi.
     
  5. MSI Destra Sociale

    MSI Destra Sociale

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Gen 2015
    Messaggi:
    9
    Lo nomin
    Lo nominiamo e ne siamo fieri. Come detto, per l'altro utente, la bocca è fatta per parlare e la tastiera per nascondersi.
     
  6. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Antonio lasciali parlare. Non so cosa hanno da blaterare. Non abbiamo mai avuto a che fare direttamente noi due, ma per come ti ho inquadrato sei una persona sincera e seria. E le persone come te con la politica hanno solo che da sporcarsi. La nobiltà di questa parola è sporcata da persone che sanno solo blaterare con la bocca e parlare alle spalle a volte senza aver nemmeno provato a cimentarsi, almeno a provarci a fare qualcosa per il paese. Io con la destra a Fondi ci ho rimesso, faccia, tanta, e anche soldi. Credevo che fosse arrivata l'ora, invece avevo capito male. Era l'orda! Un'orda di gente che è capace solo di litigare, e la dimostrazione è che purtroppo, come è successo a Fondi è andata avanti anche a livello nazionale. Infatti poi ho capito il perchè, era perchè il pesce puzzava dalla testa. (Fini docet, ma anche i dirigenti locali docet)
    Ma vedo che tu ancora hai le frecce nel tuo arco, e il tuo entusiasmo mi fa sperare bene. Le mie esperienze mi hanno portato ad allontanarmi dai partiti di destra, ma non dal centrodestra. Chiudo dandoti tanti in bocca al lupo, e spero che chi si sente davvero di destra si senta ben rappresentato da te, Ciao. Non ti curar di loro.
     
  7. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    dietro questa maschera ce un uomo, diceva renato zero, il fatto di nominare ALMIRANTE in una qualizione dove hanno fatto in modo di far perdere credibilita nella politica mi sembra poco opportuno in quanto nella politica ci credeva veramente uguale vale per la sinistra quando nominano BERLINGUER
    E poi votantonio perche passando con il centrodestra ci quadagni!!!!!se con la destra ci hai rimesso!!!
    Comunque i giovani vanno aiutati nei loro principi ti auguro tutto il bene di questo mondo e un in bocca al lupo per l elezione!!!!
     
  8. MSI Destra Sociale

    MSI Destra Sociale

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Gen 2015
    Messaggi:
    9
    Ti ringrazio per le tue parole. Mi hai capito benissimo: sono serio e sincero. E ti dirò di più: sono un cittadino che vive del proprio sudore e che ha problemi quotidiani come tanti italiani. Ma ciò non spegne la mia volontà nel voler cambiare qualcosa, nel voler contribuire a migliorare la società. Rappresento un partito che di grande ha ormai solo la storia ed i valori, ma sono valori, quelli di una destra moderna, priva di fanatismo e di dietrologie, desiderosa del benessere per il proprio gente, "la gente più civile d Europa e del mondo" come ebbe a dire quell'Almirante che qualcuno pretenderebbe che io non debba nominare (io, ultimo rimasto a Fondi a mantenere la "fiamma" viva). Mi si accusa, ma io mi espongo, mentre gli altri si limitano a digitare. Ma io, caro "votantoniovotantonio", ci credo: e se anche dovessi fare una sola cosa bene, la farò. Non ti chiedo di esprimere la tua preferenza elettorale per me, ma mi farà piacere stringere la mano di chi ha manifestato apprezzamento per la mia persona e le mie intenzioni. Fin da ora, grazie.
     
  9. veggente

    veggente

    Guest

    Qual'è la differenza tra "forza italia", "alleanza fondana", "destra sociale", liste civiche ed affini? Le facce sono praticamente le stesse, le idee molto simili e tutte le strade portano al signorONE locale.
     
  10. MSI Destra Sociale

    MSI Destra Sociale

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Gen 2015
    Messaggi:
    9
    Che le "facce" siano le stesse è impossibile: ognuna appartiene alla propria realtà politica. Che le idee siano simili non vuol dire che siano identiche. E che le strade portino a qualche "signorone locale" è un pensiero tipicamente feudale. Io sto partecipando alle elezioni amministrative del 2015, con una visione moderna e proiettata verso il futuro.
     
  11. veggente

    veggente

    Guest

    Casualmente ad ogni elezione tutti i candidati ripetono la tua stessa filastrocca e non funziona.
     
  12. MSI Destra Sociale

    MSI Destra Sociale

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Gen 2015
    Messaggi:
    9
    Casualmente tutti i saccenti da tastiera si sfogano su "fondani.it" e non funzionano. Se siete tanto bravi, metteteci la faccia e concorrete per migliorare la città oppure rimanete nell'ombra a criticare senza produrre nulla, se non rumore.
     
  13. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    Antonio, mi sembra una persona genuina, ma non ha fatto bene i suoi conti, le sue idee sono diametralmente opposte alla sua lista di riferimento. per esempio gli si potrebbe chiedere cosa ne pensi dei centri di accoglienza immigrati ecc ecc, sono sicuro che i suoi 38 voti presi nelle elezioni del 2010 anche questa volta serviranno ad altri per esprimere sicuramente idee diverse da quelle di antonio.
     
  14. MSI Destra Sociale

    MSI Destra Sociale

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Gen 2015
    Messaggi:
    9
    Ti ringrazio per il riconoscermi persona genuina, perchè lo sono, ma ho fatto benissimo i miei conti: le mie idee sono risapute e accolte dalla mia coalizione. Io farò tutto ciò che posso per la mia città. Magari, incontriamoci e datemi tutti il vostro supporto.
     

Condividi questa pagina