- anche a Fondi c'era una sede del corpo forestale... grazie x il lavoro svolto -

Discussione in 'Del più e del meno' iniziata da Francesco Fusco, 2 Gennaio 2017.

  1. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.181
    -
    riforma a mio avviso poco coerente e irrazionale, tenuto conto, p.es., della specializzazione di questo corpo e della particolarità del territorio Italiano ...
    -
    corpo glorioso che si vede sciolto x confluire, militarizzandosi, nell'Arma dei Carabinieri...
    (motivi di ill. cost. ?)
    -
    il vero motivo ?
    la concentrazione dei Tribunali, delle Prefetture, delle Province, delle CCIAA, ecc.
    -
    a mio avviso serve solo x risparmiare visto che il "sistema italia" non regge più ! siamo al capolinea...
    -
    -
    -
    https://avvfrancescofuscofondiitalia.wordpress.com
    -
    blog fondano sul "processo telematico ed altro"
    -
     
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2017
  2. Tenente

    Tenente

    Utente

    Registr.:
    30 Ott 2000
    Messaggi:
    56
    Fuschetto ma che dici?
    Il problema è che oltre la forestale dovevano mettere dentro Marina esercito e aereonautica. Il bisogno di sicurezza in Italia e di gran lunga più forte di una sterile polemica come la tua oltre che fuori luogo visto che a salvaguardia del verde pubblico ci sono parchi regionali comunità montane con dipendenti e dirigenti laudamente ricompensato con soldi pubblici. È allora ben venga questo smantellamento inutile di istituzioni. Fusco cerca di guardare avanti il futuro è un'altra cosa dal tuo anzi nostro passato
     
  3. achisifij

    achisifij

    Nuovo utente

    Registr.:
    1 Feb 2009
    Messaggi:
    13
    Accorpamento a mio avviso razionale ed utile,la forestale diventera una costola dei CC andando ad eliminare i comandi che comportano solo spese dovute alla burocrazia.
    Diverso è il discorso per le forze armate "classiche",i Cc sono figli dell'esercito e se ne sono voluti staccare per orgoglio,spero che non ci sia mai bisogno che l'esercito faccia il lavoro dei CC, cio significherebbe LEGGE MARZIALE,e quando si è costretti ad applicarla vuol dire che la situazione è grave.
     
  4. Ziogaetano

    Ziogaetano

    Utente attivo

    Registr.:
    30 Lug 2016
    Messaggi:
    298
    Io avrei fatto confluire nei Cc i dipendenti dei parchi regionali, e delle comunità Montane, i guardia parco etc. Si sarebbe dato un senso alla esistenza di questi enti inutili.
     
    A zorro piace questo elemento.

Condividi questa pagina