Ancora sull'ospedale di Fondi

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Maurizio, 29 Agosto 2015.

Etichette:
  1. Maurizio

    Maurizio

    Nuovo utente

    Registr.:
    29 Ago 2015
    Messaggi:
    12
    Nonostante i vari interventi dei nostri più illustri politici, siamo ancora qui a chiederci che fine farà il nostro Ospedale. Giorni fa ho letto un articolo su Latina Oggi che evidenziava le difficoltà del pronto soccorso di Terracina e sulla proposta dell'attuale manager di potenziare ulteriormente il personale della suddetta struttura.
    Nulla veniva detto, però, delle grosse difficoltà organizzative e strutturali che incontrano giornalmente gli operatori dell'Ospedale di Fondi, Professionisti della sanità che vivono dei momenti di grande difficoltà organizzativa e professionale.
    Sono frustrati e poco incentivati a lavorare in qualità, come la legge regionale detta, ma le stesse persone che hanno scritto la delibera e definito i parametri di qualità nelle strutture sanitarie pubbliche e private, contravvengono alle normative mettendo in serio pericolo la vita di tutti i cittadini del comprensorio.
    Quanti di voi dopo aver chiamato il 118 per un soccorso, si sono visti arrivare autista ed infermiere, senza il medico a bordo. Nonostante la preparazione e la professionalità indiscussa di questi operatori, essi sono costretti a volte a prendersi delle responsabilità che non sono di loro competenza.
    Forse tutti noi ragioniamo e ci arrabbiamo su queste cose solo quando le viviamo.
    Cari Amici penso sia giunto il momento che ognuno di noi faccia sentire la propria voce, per evitare ancora tagli così scellerati da mettere in serio pericolo il nostro Ospedale. Si perché l'Ospedale è nostro e nessuno ce lo deve toccare! Riusciremo ad avere tutto questo solo se siamo un'unica voce. Partiamo da qui, lasciando stare tutti i discorsi sentiti fin ora " sono tutte chiacchiere e distintivo" Lasciate commenti
     
  2. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.134
    -
    non ci sono + i soldi e allora fanno tagli riduzioni accorpamenti;
    -
    il problema del colasso del sistema basato su una illegalità diffusa, è solo spostato;
    -
    i tagli vanno fatti non a valle ma a monte;
    -
    commissariare ogni cosa per un breve tempo prorogabile, è l'unica cura possibile...
    -
     
  3. Maurizio

    Maurizio

    Nuovo utente

    Registr.:
    29 Ago 2015
    Messaggi:
    12
    I TAGLI VANNO FATTI SUGLI SPRECHI E NON SULLA PELLE DEI CITTADINI, AVERE UN PRONTO SOCCORSO COME QUELLO CHE ABBIAMO A fONDI E' PERICOLOSO, PERCHE' PRIVO DEI SERVIZI ESSENZIALI PER EMETTERE UNA DIAGNOSI DEGNA DI ESSERE CHIAMATA TALE. I SOLDI CI SONO ,
    E' LA POLITICA CHE DEVE TOGLIERSI DALLE SCATOLE.
    LA GESTIONE DEVE ESSERE FATTA DA PROFESSIONISTI DELLA SANITA', E NON DA CHI DI SANITA' NON CI CAPISCE NIENTE. DIETRO I NUMERI DEI MANAGER DELLA SANITA' CI SONO PERSONE CHE HANNO BISOGNO DI CURE E PREVENZIONE E CHE COMUNQUE HANNO PAGATO E PAGANO PER UN SERVIZIO CHE NON HANNO.
     

Condividi questa pagina