Attacchi personali

Discussione in 'Cestino' iniziata da zorro, 14 Dicembre 2016.

  1. zorro

    zorro

    Utente

    Registr.:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    120
    caro picone .
    visto che ti vuoi sentire sempre superiore a qualsiasi precisazione alle tue osservazioni
    ti aggiunco che sul comportamento del presidente hai ragione '' ha sbagliato '' ma non adesso
    ha sbagliato quando anni fa accetto' le tue dimissioni ed accollandosi come banca di ripianare
    e coprire i tuoi ammanchi sui conti correnti dei fondani, chiudendo la faccenda in modo indolore per tutti.
    Io personalmente avrei trasferito il tutto alla procura cosi oggi magari scrivevi da un luogo piu tranquillo e riflessivo. come Sivio Pellico , ma gli ideali e pricipii erano di gran lunga diversi dai tuoi .
    vedi che per ogni decisione ci possono essere due visioni differenti
    una umana e riflessiva un'altra piu ' cattiva e forse piu giusta
    mi stia bene
     
  2. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    sei male informato.........e accetto ancora una volta il tuo metodo "boffo" non avendo altri elementi!

    Le decisioni umane e riflessive hanno portato qualche ex dipendente a suicidarsi!! ricordatelo!!! Meglio stai zitto!

    Bello per te scrivere dietro anonimato vero? Perché non mi fai scrivere direttamente dal tuo Presidente?? Poi vediamo chi ci perde?? Sai quanti scheletri ci sono o no???????
     
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2016

Condividi questa pagina