Auguri a quella Pro Loco che di "Pro" non ha nulla

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Amico Fritz, 20 Marzo 2017.

  1. Amico Fritz

    Amico Fritz

    Utente

    Registr.:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    68
    Auguri alla Pro Loco che tiene chiuso l'ufficio di Porta Vescovo,
    Auguri alla Pro Loco che tiene chiuso il punto informativo a Sant'Anastasia,
    Auguri alla Pro Loco che non promuove alcunchè,
    Auguri alla Pro Loco che di "Pro" non ha nulla.

    Auguri affinchè questo possa essere l'ultimo anno della vostra inesistente attività.

    P.S. Tanto per capirci: visitando il sito della Pro Loco realizzato in maniera orrenda oltre 15 anni fa potete trovare la guida di Fondi risalente ai tempi del sindaco Parisella (circa 10 anni fa) e la guida del castello del 2013.
     
    A picone piace questo elemento.
  2. Exiled

    Exiled

    Utente

    Registr.:
    22 Nov 2016
    Messaggi:
    91
    Mi sono sempre chiesto a che serva la pro-loco, visto che di promozione non ha nulla.

    Per amor di chiarezza un ufficio informazioni aperto con gli orari di una banca francamente è meglio chiuso. Il turista deve intraversare per la città solo in quelle ore quando le signorie loro sono disponibili.

    Amico Fritz, il castello è lo stesso da 800 anni in qua, non vorrai mica che loro scrivano qualche aggiornamento, fosse anche cambiare la data in calce alla brochure.

    Diciamo che la pro-loco dovrebbe organizzare visite guidate o avere un programma per le stesse online aggiornato su base settimanale, accroccare una qualche promozione, però a ben vedere, credo che siano solo in linea con l'inutilità di gran parte delle idee che promettono un futuro di turismo al nostro Paesone.
     
  3. around the tree

    around the tree

    Utente

    Registr.:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    65
    Già aperta tempo fa una discussione simile e numerose le dichiarazioni rivolte contro un ente/associazione pubblica (che prende soldi) che non fa nulla.
    Riporto quanto citavo tempo fa parlando dell'estate:
    "Una Pro Loco locale che tale rimarrà.
    Provincialotta, assente e poco credibile.
    Non è questione di decadimento culturale, anche se la media ce lo fa credere, ma è che ognuno guarda al proprio...orticello, per avere poi cosa? Una mera, squallida e monotona estate fondana che promuove fuffa."

    La proloco che dovrebbe oltre ad ottemperare alle visite guidate, promuovere tutte le iniziative locali sul territorio ed oltre (visto che chi la gestisce è giornalista pubblicista), rimane costantemente chiusa, malfunzionante e quasi in decadimento a metter su il concorso "persona dell'anno": come a dire l'ennesimo pippone a due mani su quanto siamo belli.
    Ci sono tanti giovani competenti che non hanno lavoro e non sanno a che poltrona rivolgersi...poi si potrebbe far passare come l'ennesimo favore di turno!

    Tristezza a palate.
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.

Condividi questa pagina