Possibili candidati Candidati a sindaco

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da gbocci, 12 Gennaio 2015.

  1. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    I candidati sono De Meo e Antonetti.
    Altri nomi se ne fanno ma a quanto pare sono in alto mare, d'altronde non è facile a pochi mesi dalle elezioni (ma quando si vota ?) scegliere una persona....
    Si ricorrerà come al solito al nome della società civile o qualche dinosauro
     
  2. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    In questo momento abbiamo due candidati sindaco, de meo ed antonetti e sui giornali di latina cominciano ad apparire gli aspiranti consiglieri...oggi ho letto un nome, per carità del paese, ad maiora.... e sui due o trecento aspiranti candidati consiglieri che concorreranno per sedersi sulle sedie del consiglio comunale, che saranno solo ventiquattro, ne vedremo delle belle! Speriamo che questa volta, ci credo poco, non ci saranno le solite belle statuine e che una ventata di gioventù, anche un po', come diceva il Prof. Conte, ardimentosi. Se devo essere sincero, ho qualche dubbio poiché se mi guardo in giro non posso essere molto contento della società che ci circonda ma come si dice "la speranza è l'ultima a morire" vi prego non scrivete " chi di speranza vive disperato muore!" spero di essere smentito dai fatti! La prossima volta spiegherò perché ho poca fiducia nei giovani di oggi. E' logico non di tutti, i giovani. Alla prossima
     
  3. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Allora..oltre agli ormai ufficiali De Meo e Antonetti, pare si sia ufficializzata anche la candidatura del dinasauro Mazzarrino??
    e sul fronte consiglieri? Oltre ai vari big...ci saranno delle sorprese?? Nomi nuovi??
     
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2015
  4. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Notizia dell'ultima ora...anche l'ex forzista Carnevale addirittura candidato con NCD
     
  5. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ma scusate non ho capito? Bruno fiore come candidato a Sindaco? Perche Fiore è già da anni che svolge l'attività di consigliere comunale. Non mi pare che sia un nome nuovissimo...anziiiii....un nome già piu volte silurato dal lato PD
     
  6. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Le ultime news del castello dicono:
    1)Ettore Capasso
    2) Mariacivita Paparello
    3)Fabrizio Faiola
    4)Bruno Fiore
     
  7. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    Sapete come è andata la mega riunione del super candidato sindaco Mazzarrino di sabato scorso?
    Sembra che non si sia tenuta causa assenza di partecipanti..... come inizio non è male!
     
  8. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    Sembra che De Luca sia ancora in lista
    Si contende il posto con Bruno Fiore e Giovanni Trani...
     
  9. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Ad oggi, fatta eccezione di articoli sui giornali (della provincia), i soli due candidati ufficiali a sindaco sono de meo ed antonetti. Ognuno può scrivere quello che vuole, logicamente e pacatamente il proprio giudizio politico, il sottoscritto si riserva, fino a quando non saranno ufficializzati gli altri candidati a Sindaco, intervenire nelle varie discussioni. Questa non è supponenza politica ma non piace esprimere opinioni non avendo un quadro politico locale completo. A dopo! (ad libitum)...
     

Condividi questa pagina