Possibili candidati Candidato del Movimento 5 stelle?

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da MarioBros, 3 Febbraio 2015.

  1. MarioBros

    MarioBros

    Nuovo utente

    Registr.:
    7 Feb 2003
    Messaggi:
    9
    Tutti preoccupati per il candidato sindaco del centro sinistra!!! ... ma fa così paura? e pure non dovrebbe!
    forse dovrebbe far più paura il candidato dei 5 stelle!!!
    Parlando di realpolitik è già scontato che De Meo sarà ancora il futuro sindaco di Fondi ... resta solo da capire quale corrente forzista la farà da padrone alla conta dei voti! ... oggettivamente sarà questa la chiave di volta per capire gli indirizzi di governo della nostra città!!! ... anche alla luce delle voci di piazza che narrano di leggere divergenze tra vecchia e nuova classe politica! ... chi vincerà? si accettano scommesse!!
     
  2. gaetano

    gaetano

    Utente

    Registr.:
    16 Gen 2015
    Messaggi:
    45
    Sono anch'io convinto che ci avviamo ad un de meo bis. Sono anche sicuro che l'epoca delle percentuali bulgare sia finito, anche considerando le leggere divergenze alle quali accennavi. A proposito:c'è un candidato 5 stelle?
     
  3. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Beh per il M5S penso che ancora stiano affrontando la questione delle varie correnti create nel movimento fondano. MEETUP ...M5S...ecc ecc
     
  4. simpaolo

    simpaolo

    Utente attivo

    Registr.:
    30 Gen 2015
    Messaggi:
    126
    ...che io sappia i m5s hanno quasi trovato il candidato... :)
     
  5. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    ."" Trovato"..ahahha
     
  6. marco adolfi

    marco adolfi

    Nuovo utente

    Registr.:
    13 Feb 2015
    Messaggi:
    19
    sicuramente ci sarà un de meo bis anche perché obbiettivamente non ci sono reali alternative che hanno un minimo di credibilità, ma sono veramente curioso di vedere come il movimento 5 stelle riuscirà a fare un opposizione aggressiva e magari costruttiva :)
     

Condividi questa pagina