Comitato POSSIBILE sud-pontino "Giulio Regeni"

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da brfiore, 22 Marzo 2017.

  1. brfiore

    brfiore

    Utente

    Registr.:
    12 Giu 2007
    Messaggi:
    82
    Comitato Possibile Sud-Pontino "Giulio Regeni"


    COMUNICATO STAMPA


    Possibile, il Partito politico che ha come Segretario nazionale l'On.le Pippo Civati, cresce nei territori.

    Nei giorni scorsi In provincia di Latina si è costituito ufficialmente il Comitato Possibile Sud-Pontino "Giulio Regeni” .

    Abbiamo voluto intitolare il nostro Comitato al giovane ricercatore italiano Giulio Regeni , ucciso brutalmente dal regime dittatoriale egiziano, perché riteniamo l'impegno per la difesa dei diritti umani e della persona un punto essenziale del nostro programma politico.

    Il Comitato Possibile Sud-Pontino "Giulio Regeni" opererà nel vasto territorio che va da Terracina fino all'estremo sud della nostra Provincia.

    Il progetto politico da cui nasce e si sviluppa Possibile è quello di essere un contenitore per tutte quelle forze che chiedono un cambio di passo alla politica. Vogliamo essere innovativi e alternativi nel metodo e nel merito. Non ci interessa dialogare con il ceto politico, ci interessa dialogare invece con cittadini e le associazioni, coinvolgendoli direttamente nell'azione politica. Vogliamo essere fuori dagli schemi per cambiare gli schemi.

    Ragioneremo e agiremo su temi che crediamo debbano essere i punti principali di una forza politica che si definisce di sinistra. Quali sanità, cultura, ambiente, lavoro, difesa della legalità e lotta alle mafie, Europa. Siamo il Partito che rispetta i valori della Costituzione antifascista che abbiamo difeso con le unghie e con i denti al referendum costituzionale votando NO.

    Ci impegniamo per ricomporre un dialogo a sinistra. La nostra è una sinistra, laica, ambientalista, socialista e repubblicana.

    I nostri incontri saranno aperti a tutti coloro che vorranno portare il loro contributo di idee e di impegno, nel rispetto naturalmente del patto repubblicano, documento che è alla base della nascita del Partito Possibile, e del codice etico che ci siamo dati.

    Potete scriverci sulla nostra pagina facebook POSSIBILE SUD-PONTINO GIULIO REGENI.


    COMITATO POSSIBILE SUD-PONTINO "GIULIO REGENI " download.png
     

Condividi questa pagina