Contatore visite discussioni

Discussione in 'Gestione di fondani.it' iniziata da Francesco Fusco, 11 Febbraio 2015.

1. Francesco Fusco

Francesco Fusco

Utente abituale

Registr.:
    3 Nov 2004
    Caro Emanuele,
    -
    - come funziona il contatore delle visite ?
    -
    - mi spiego: in una mia discussione (p. es.):

https://www.fondani.it/forum/threads...hi-fondani-sul-processo-civile-telematico.85/

ho notato che questa mattina il contatore era (+/-) 460 e adesso (h 17:40) è 500;

ma se io visito la discussione il contatore non scatta, nemmeno se non ho fatto il login;
    -
    - grazie fin da adesso per la risposta;
    -
    - 11/02/15
    -
    - francesco fusco
    -

Ultima modifica: 11 Febbraio 2015
  2. odiug

odiug

Utente

Registr.:
    21 Nov 2004
    non ti posso dare la certezza quindi prendila come una risposta non ufficiale. Quelle sono visite uniche , immagino che usa i cookies http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie per riconosce il tuo pc e quindi non aumenta il contatore delle visite, nel tuo browser c'è di sicuro la funzionalità per cancellare i cookies se li cancelli e riapri la discussione vedrai che il contatore aumenta, oppure prova ad aprire la discussione con un altro browser (per esempio se usi chrome puoi provare a installare firefox)

Ultima modifica: 11 Febbraio 2015
  3. Francesco Fusco

Francesco Fusco

Utente abituale

Registr.:
    3 Nov 2004
    grazie per la risposta

4. Emanuele

Emanuele

Amministratore Membro dello Staff

Registr.:
    11 Set 2000
    @Francesco Fusco Alcune operazioni, come l'aggiornamento dei contatori delle visite delle discussioni, non vengono effettuate immediatamente, ma solo in alcuni momenti della giornata, per alleggerire il carico di lavoro sul server.
    In particolare l'aggiornamento dei contatori avviene solo una volta ogni ora, per questo il numero delle viste non sembra aggiorarsi.

5. Francesco Fusco

Francesco Fusco

Utente abituale

Registr.:
    3 Nov 2004
    grazie x la risposta

Condividi questa pagina