Contro la droga....

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Lucky84, 6 Agosto 2015.

  1. Lucky84

    Lucky84

    Utente

    Registr.:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    49
    Avete letto di quella ragazzina di Latina (16 anni) che è stata trovata morta nel bagno di casa sua con una o più siringhe vicino al corpo? e soprattutto le parole della mamma le avete sentite? roba da pelle d'oca...Nessuno è riuscito ad aiutarla, ne la famiglia ne gli amici ne le istituzioni visto che qualcuno si era pure rivolto a loro....

    Ecco io non so come,dove e quando ma se ci fosse qualcuno che vorrebbe fare qualcosa per aiutare questi ragazzi io sono a completa disposizione...

    Non si può morire a 16 anni...ognuno può e deve fare quello che vuole nella vita.
    Secondo me dobbiamo almeno provare di fargli capire che stanno facendo la più grande cazzata della loro vita, e io non parlo delle canne (che forse sarebbe meglio che la legalizzano) che penso sia una stronzata anche se a lungo andare anche quelle ti bruciano il cervello...

    Un gg si e l'altro no leggo arrestati indiani per spaccio di eroina (ormai penso ma non lo so la spacciano solo loro)e il giorno dopo non si sa come mai stanno a casa..Mahhhhhhhh...

    Volevo solo condividere questo mio pensiero.....
     
  2. Lucky84

    Lucky84

    Utente

    Registr.:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    49
    Minchia Ragazzi, scusate il termine....

    State tutti li a scrivere ogni gg qualsiasi cosa dalla più seria alle cazzate più tremende...

    E nessuno si degna di spendere due parole su un tema cosi delicato...

    Sempre e solo un mio pensiero...
     
  3. odiug

    odiug

    Utente

    Registr.:
    21 Nov 2004
    Messaggi:
    40
    quello che hai scritto è un pò confuso! la tua è una denuncia contro le amministrazioni? cosa proponi? come ti vuoi mettere a disposizione? hai fatto un pò un minestrone!

    potevi essere un pò più costruttivo forse potevi attrarre l'interesse di qualcuno.

    io ti posso rispondere sul fenomeno eroina indiani

    l'eroina sembrava una droga che stava sparendo ma ultimamente ha ripreso vita perchè ha trovato un nuovo mercato , questo mercato sono i braccianti agricoli indiani che sottopposti a turni di lavoro molto pesanti hanno iniziato ad assumere eroina per sopportare tale lavoro, almeno così sembra

    immagino che la ragazzina ha assunto eroina, la domanda da porsi è perchè è finita ad assumere eroina?
     
  4. Lucky84

    Lucky84

    Utente

    Registr.:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    49
    Se ho fatto un minestrone chiedo scusa, cerco di rispondere alle tue domande.

    1) Le amministrazioni hanno anche loro una percentuale di colpe, ma non sono i colpevoli;

    2)Si possono creare delle associazioni di volontariato per poter fare qualcosa?se si io sono a completa disposizioni (in questo caso le amministrazioni potrebbero aiutare).

    Per quanto riguarda lo spaccio (in particolare gli indiani) in questo caso si me la prendo con le istituzioni, ma non con carabinieri e/o polizia ma con chi puntualmente li fa uscire...

    Cmq grazie per l'attenzione "ODIUG"
     

Condividi questa pagina