Di Maggio difende e conserva il Titolo Italiano PRO di K1 in meno di 30 secondi.

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 9 Giugno 2026.

1. ROTTS

ROTTS

Utente

Registr.:
    12 Nov 2018
    Nella suggestiva e affascinante location di Roma, Stazione Birra, si è svolto il 24 Maggio la 3° edizione del prestigioso 'Royal Circuit' dove il Campione Italiano PRO Di Maggio, del Team Rotts del M° Bruno Romano, sfodera una grandissima prestazione e in meno di 30 secondi del primo round chiude il match con il quotato avversario Karim Ilyas e si riconferma Campione Italiano Professionista di K1 della WTKA cat. 69,9 Kg.

"Il Di Maggio", commenta il M° Romano "e in forza di un'eccellente stato psicofisico ha immediatamente improntato il match dalla sua parte entrando con un gancio sx che ha tolto le forze e poi ogni speranza al suo avversario. Il Di Maggio non era mai stato preparato così bene, e qui è doveroso ringraziare tutto lo staff che è stato a sua disposizione in questi 2 mesi di intensa preparazione, e il risultato è stato solo la diretta conseguenza di un ottimo lavoro di squadra. Voglio ringraziare il promoter della serata, il M° Alessandro Forlini, la WTKA nella persona del più alto Dirigente, il M° Tommaso D'Adamo, il nostro partner Roberto Massarone de Le Cinéma e la nostra sede, l'Asd PhysicalCenter".
    Dopo un meritato riposo il Campione valuterà le nuove proposte e i nuovi obiettivi e si tornerà in palestra più motivati che mai.

"Voglio ringraziare", commenta il Campione Di Maggio, "il M° Romano, mio fratello Mattia e tutte le persone che mi hanno sostenuto, aiutato e incoraggiato durante questo match ma anche quelli che hanno condiviso con me le gioie e I dolori vissuti in questo periodo di dura preparazione. Adesso il corpo e la mente necessitano, giustamente, di un salutare break per poi valutare con il Maestro e lo staff le mie future scelte".

Allegati:

Condividi questa pagina