(domanda) "la democrazia non e' sospesa, e' gia' morta da un pezzo (?)

Discussione in 'Del più e del meno' iniziata da Francesco Fusco, 26 Maggio 2017.

  1. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.192
    .
     

    Allegati:

  2. elenamunno in Fiore

    elenamunno in Fiore

    Utente

    Registr.:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    43
    Quando si lasciano messaggi o allegati come questi nel sito quasi passionalmente estinto, e non si allegano le vere motivazioni che portano ad un così grande e obsoleto detto, mi viene da pensare anzi da costatare che in passato la piazza virtuale, ovvero il sito proponeva discussioni che servivano ad ampliare le discussioni, discussioni che servivano ad ampliare, oltre ad informare gli internauti della politica culturale della nostra cittadina.
    Lanciare messaggi o avvertimenti lascia indifferenti credo in tanti.
    Se poi parla di animali in questo caso pecore, si rilegga " La fattoria degli animali " di George Orwell, che forse le sarà utile per confronti animaleschi.
    Non me ne voglia caro avvocato le mi fa tenerezza.
    Proprio alla fine del romanzo Orwell afferma che in fondo, i maiali saranno sempre prosciutti, e così come lei fa sotto intendere che lupi mangeranno le pecore, personalmente mi ritengo una pecora nera, la sollecito come sempre o fatto faccia interventi forti e chiari cosi sarà utile oltre che seguito, visto che è rimasto quasi l'unico opinionista sul sito. saluti !
     

Condividi questa pagina