Dominio rotts a napoli

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 13 Aprile 2019.

  1. ROTTS

    ROTTS

    Utente

    Registr.:
    12 Nov 2018
    Messaggi:
    61
    MARATONA MARZIALE WTKA
    Nella 3° e ultima tappa della Maratona Marziale WTKA svoltasi a Giugliano di Napoli il 31 Marzo la Rotts del M° Bruno Romano, VII Dan e CT della Nazionale, si presenta con 30 Atleti conquistano alla fine 38 medaglie: 26 ORI, 6 ARGENTI e 4 BRONZI, più 2 Ori nel K1 con Popolla Carlo e Di Maggio Diego.
    "Fondamentale", commenta il M° Romano, "era vincere e portare più punti possibili a casa visto che quella di Giugliano era la Terza e ultima tappa della Maratona Marziale 2019 che chiude le gare a punteggio valide per la qualificazione e l'accesso ai Campionati Italiani Assoluti 2019 che si svolgeranno in Rimini a Giugno. E dopo la tappa di Catanzaro (Coppa Italia), Trani, Velletri, Giugliano e prima ancora dei Campionati Italiani i miei atleti hanno già acquisito il punteggio necessario per la convocazione in Azzurro. Aspettiamo comunque gli Italiani e poi le convocazione ufficiali della Federazione. Un elogio inoltre a Popolla e Di Maggio che nel contatto pieno, K1, ancora una volta vincono e convincono per tecnica, talento e una padronanza assoluta del ring".

    Medaliere:
    Tyci Renis, Oro; Lombardi Vincenzo, Oro e Bronzo; Rizzi Manuel, Oro e Argento; Tyci Rigels, Bronzo; Talocco Daniele, Oro e Bronzo; Francesco Conte, Oro; Andrea Vaticone, Bronzo; Singh Armaanjeey; Simone Bruno, Oro e Argento; Méhák Kâmãl Dhaliwal, Oro e Argento; Verardi Manuel, Oro; Kevin Di Gennaro, 1 Oro e Argento; Popolla Nicolas, Oro Diego Di Maggio, 2 Ori e Argento; Umberto Paolella, Oro; Mattia Di Maggio, Oro; Alfonso Di Biase, infortunato; D'Agostino Andrea, infortunio; Carlo Popolla, Istruttore Rotts, 3 Ori; Francesca Celardi, 1 Ori e Argento; Lorenzo Fiore, Istruttore Rotts, 3 Ori; Nicolas Pannozzo, Oro; Popa Alex, Oro; Paul Padilla, Oro; Verardi Nicolas, Oro; Alex Lighin, Oro; Bozzetto Herval Oro; Robert Tullio, Oro Oi Riccardo, Infortunato..
     

    Allegati:

Condividi questa pagina