E' online il sito SportCenterMarket.com Shop h24 con possibilità di ritirare il tutto in negozio!

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Sport Center Givova, 22 Febbraio 2015.

  1. Sport Center Givova

    Sport Center Givova

    Nuovo utente

    Registr.:
    15 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    [​IMG]
    E' online il sito SportCenterMarket.com Shop h24 con possibilità di ritirare il tutto in negozio!
    Vi aspettiamo.. www.sportcentermarket.com
     
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2015
  2. Bortone

    Bortone

    Utente

    Registr.:
    5 Gen 2015
    Messaggi:
    56
    Ciao, complimenti per l'iniziativa.
    Con firefox lo vedo molto sfalzato, ha le colonne che escono fuori dal tema e altre cose.
    Ti sei fatto fare un test prima di pubblicarlo?
    Perdona la mia opinione ma, penso che sia un po troppo confusionale.
     
  3. Bortone

    Bortone

    Utente

    Registr.:
    5 Gen 2015
    Messaggi:
    56
    Giusto per curiosità..... te lo sei fatto da solo o hai pagato qualcuno??
    Non vorrei sbagliarmi ma, sembra che sia stato usato prestashop come cms.
    Guarda con questo tema (http://addons.prestashop.com/demo/FO10927.html) come potrebbe cambiare l'impatto visivo entrando nel sito.
    Questo al costo di 37 euro iva inclusa.
    Poi pagine come [Chi siamo] - [Servizi] - [Contatti] - [Dove siamo] - [Sitemap] , potresti benissimo metterle a pie di pagina e non nell' haeder.
    Comunque se hai bisogno di qualche consiglio gratis da me che potrei essere un tuo cliente e quindi l'utilizzatore del sito, sono a tua disposizione.
    Saluti.
     
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2015
  4. Sport Center Givova

    Sport Center Givova

    Nuovo utente

    Registr.:
    15 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    Grazie per i consigli.. ma il sito è fatto con Joomla, ed è funzionante al 100%.
    Se tu visualizzi il sito attraverso un dispositivo mobile (Smartphone , tablet Iphone ecc. ecc.) vedi la versione mobile del sito perchè responsive.
    Per il resto Menu ecc. ecc. è come piace a noi un misto tra un sito normale ed un e-commerce con tutti i social a portata di click!
    Saluti!
     

Condividi questa pagina