È sempre la ROTTS la squadra da battere. Alla "Coppa Italia WTKA" conquista 12 Ori e 4 Argenti con

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 22 Dicembre 2018.

  1. ROTTS

    ROTTS

    Utente

    Registr.:
    12 Nov 2018
    Messaggi:
    61
    A Catanzaro la Rotts del M° Bruno Romano, VII Dan - Maestro Pugilato - DT WTKA, nella prima gara valevole per la selezione della Nazionale Italiana '19, conquista con 17 Atleti in gara 12 Ori e 4 Argenti.
    "Grande gara", commenta il M° Romano, "e soprattutto importantissima in quanto la 'Coppa Italia' oltre ad essere la prima gara ufficiale per l'assegnazione del punteggio valevole per la convocazione in Azzurro era anche quella tra le cinque (Coppa Italia, le Tre tappe della Maratona Marziale e i Campionati Italiani) che dava più punteggio: 15 erano i punti in palio e questo ovviamente rendeva gli incontri più tesi e combattuti.
    Ma come sempre i miei, e bisogna evidenziare le numerose giovane leve, non hanno deluso conquistando un bottino straordinario.
    Una gioia in quanto atleti alla prima o primissime gare (Di Manno Mattia, Pannozzo Nicolas, Pacella Simone, Maggiacomo Gabriele, Ferraro Massimiliano, Frenda Valerio, Talocco Daniele, Pinto Alessia e Melissa, Di Gennaro Kevin e Ghribi Saber), hanno gareggiato e vinto come dei veterani e poi, i Campioni
    (Di Maggio Mattia e Diego, Vincenzo Mastantuoni, Mirko Di Cintio, Francesca Dea), hanno solo fatto il loro dovere.
    E senza menzionare gli altri Campioni non convocati in quanto passati al K1, contatto pieno.
    Soddisfatto poi, ma neanche tanto, per la bravura del mio Staff Tecnico, il cui mentore e responsabile è l'impagabile Gianmaria Mastrantoni (Amico-fratello da una vita, Dirigente coscenzioso, capace e meticoloso, Maestro di Kick e Pugilato e Campione Mondiale), e contento per le giovani leve che hanno gareggiato come veterani e contentissimo della prestazione del mio fresco 'Campione Del Mondo Juniores 2018' Vincenzo Mastantuoni: un talento puro che mescola in modo magistrale tecnica, maturità, strategia e spettacolarità rendendo il tutto così semplice.
    Non evidenzio le qualità di altri miei Campioni assenti, volutamente, per non sembrare ripetitivo o prolisso.
    Per questo, o per tutto questo, siamo sempre Noi, la ROTTS, la squadra da battere.
     

    Allegati:

    A Francesco Fusco piace questo elemento.

Condividi questa pagina