come vedete le amministrative all'orizzonte? cosa chiedete a chi deciderà di impegnarsi per la nostra città?
Rispondo alla provocazione, chi non è nuovo del sito mi conosce nella vita reale, fino a qualche anno fa ero impegnato più nella vita privata, per raggiungere quella autonomia e libertà che ricordava un amico del sito che ora non c'è più Eolica. Il mio amico Ettore(non amico solo mio, ma mi onoro di avere dopo tanti anni dalla sua morte di essere suo amico) diceva sempre che per fare politica bisogna essere liberi col cuore ma anche col portafoglio, avendo da qualche anno indipendenza economica(non devo prostrarmi per avere il mio giusto stipendio) ho deciso di dare il mio contributo a Fondi, per aiutarla a uscire da queto pantano politico, che è anche morale della città. Sono conosciuto per il mio pensiero politico, ma sono aperto al dialogo con ogni forza politica del territorio che realmente voglia mettersi in gioco, per un progetto di cambiamento della città che vada anche oltre le prossime elezioni amministrative. Da parte mia come segretario comunale di Azione ho incontrato e dato la disponibilità a tutte le forze politiche, cercando di avere un confronto per un programma di cambiamento della città , senza aspettare che venga qualcuno dall'alto che ci diriga. Ora mi rivolgo ai cittadini, date anche voi il vostro contributo, piccolo o grande che sia, la città è vostra dipende da voi se qualcosa può cambiare, io sono a disposizione.