Mi farebbe piacere solo che i giovani avessero la capacità ed il coraggio di esprimere idee, chiare e comprensibili, e prendere iniziative politiche concrete, che abbiano o meno un "rappresentante" in Consiglio Comunale ha un importanza relativa. I consiglieri saranno la prossima volta 24 ( ventiquattro) i cittadini sono quasi 36.000: vedi quanto spazio c'è per chi vuole fare politica, mettendoci la faccia ?
Hanno abbassato le brage spianando la strada ad una comoda vittorio di De meo non sono un elettoredel Pd ma mai come questa volta avrei votato Ettore Capasso , lontano anni luce dalla mia cultura politica, ma persona seria , professionista capace, e politico incorruttibile!!!! Avete persa l'ennesima occasione per creare almeno un opposizione credibile in consiglio comunale dopo la non presenza degli ultimi 5 anni
Ettore Capasso, che conosco da tanti anni (dalle elementari, o forse dovrei dire dall'asilo), mi ha detto ringraziarti, per la fiducia e per il tuo attestato di stima nei suoi confronti, ma lui non ha potuto accettare, per ragioni strettamente personali, la candidatura che pure gli è stata proposta dal PD e, penso, anche dalle altre forze di opposizione. Mi ha anche detto però che fino a che avrà testa per pensare, occhi per vedere e voce per parlare, farà sicuramente sentire,da cittadino, in tutte le occasioni ed in tutte le sedi, il suo pensiero, la sua voce, sperando di trovarti allora sodale per la difesa dei legittimi interessi e per la tutela della dignità dei cittadini di questa città.
ricordo ettore capasso in un opposizione dura ma costruttivae leale come consigliere comunale di sviluppo democratico io ero un giovane militante del Fronte della gioventu' Seguivo quei consigli comunali e quelle maratone dialettiche di Ettore Capasso, Virgilio Palazzo lo stesso Russiniello mi davano l' impressione di opposizione seria , Non parlavano per sentito dire o poi magari per un ritorno politico futuro, ma per il bene della nostra Citta'!!! Quello che e' mancato dal 2001 ad oggi un opposizione che faccia opposizione , l' unico che l'ha fatta risponde al nome di Bruno Fiore ma troppo solo purtroppo !!!!!!
Si è vero dott Ettore Capasso sarebbe stato il candidato ideale per la politica fondana. un uomo con la schiena dritta e la mente critica, dotato di buona dialettica e di piena AUTONOMIA. è stata un occasione persa. il preside Fiorillo diciamo che non è da meno spero solo che sappia allargare i confini del pd oltre gli steccati ideologici!!!
Ero nei banchi in Consiglio e avevo il non ancora amico Ettore Capasso nei banchi all'opposizione. E' vergogna dire che lo avrei voluto nelle mie file?
Se glielo hai chiesto, al di là dei sentimenti di amicizia sincera nei tuoi confronti, sia quale è stata la risposta.
Eolica ha scritto:Se glielo hai chiesto, al di là dei sentimenti di amicizia sincera nei tuoi confronti, sai quale è stata la risposta. Conoscendo Ettore CAPASSO, del quale posso vantare una sincera e disinteressata amicizia, non ho il minimo dubbio sulla sua risposta al comune amico Votantonio, a qualcuno può anche non piacere ma il suo stile, la sua grazia, la sua determinazione nell'affrontare i problemi di Fondi e dei Fondani, certamente, sono l'esempio al quale tutti noi dobbiamo ispirarci e guardare con ammirata devozione. Sempre con ammirata simpatia Fratello