Fdi risponde a Tammetta con altra comicità

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Sandrone, 27 Dicembre 2018.

  1. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    160
    Perdonatemi cari utenti, mi ero perso l'ennesima boutade degli amici di "Fratelli d'Italia destrorsa" che hanno deciso di rispondere alle comiche dichiarazioni del PRESIDENTE Tammetta con ulteriori comiche dichiarazioni.
    Visto che "LA VIABILITA' E' AL COLLASSO" gli amici destrorsi hanno pensato di convocare gli STATI GENERALI per trovare MIRABOLANTI E CONCRETE SOLUZIONI UNIVERSALI!
    Dove si riuniranno vi chiederete? Nel Palazzo della Pallacorda? Nelle sedi istituzionali? Eh no cari amici, si riuniranno a Spelonc' che per l'occasione è stata ribattezzata LA PERLA DEL TIRRENO.

    Certamente l'incontro partorirà geniali soluzioni di viabilità e presto l'intera provincia si troverà AL CENTRO DEL MONDO.
    Partecipate gente, partecipate!
     
    A Mudra e Francesco Fusco piace questo messaggio.
  2. bat21

    bat21

    Utente attivo

    Registr.:
    18 Set 2013
    Messaggi:
    232
    Di comico forse c'è solo Lei sig. Sandrone. I cosiddetti destrorsi e/o Sovranisti hanno a cuore lo stato dell'arte delle infrastrutture ( ammesso che ne conosca il termine) nazionali, regionali, provinciali e locali. Forse le sfugge per essere benevolo che il territorio comunale ha una viabilità in toto di circa 308 Km di cui 42 costituenti il solo centro urbano e, 256 di strade esterne. Più che sproloquiare sulle presunte e MIRABOLANTI E CONCRETE SOLUZIONI UNIVERSALI , chieda spiegazioni alla Sua Amministrazione e al suo Personaggio Politico sull'ultima gara di cui alla Determinazione Dirigenziale n 1093/18 -Interventi di Manutenzione delle strade centro urbano e strade esterne , aggiudicata con ribasso vergognoso del 43,779% sull'importo a base di gara e poi si chieda perchè la viabilità comunale puntualmente è ai piedi di nostro Signore.
     

Condividi questa pagina