Buongiorno, chi può aiutarmi ??? In una Visura PRA per un'auto è comparsa la seguente indicazione: FLAG GIUDIZIARIO: S Che significa ?? Grazie
- sul manuale di trascrizione degli atti al P.R.A a cura dell'A.C.I. (versione 4.0) si legge a pag. 10: ".. Al fine di evitare l’errato invio di richieste di pagamento delle tasse automobilistiche è estremamente importante che l’Ufficio Provinciale valorizzi sempre il flag CONFISCA ..." (1) - se nella visura compare "flag giudiziario s" forse serve per mettere in evidenza che a carico del veicolo c'è un provvedimento giudiziario (civile e/o penale e non amm.vo) pregiudizievole ( se in via riservata mi mandi il n. di targa e/o le generalità del proprietario, posso collegarmi telematicamente al P.R.A., controllare e relazionarTI sempre in via riservata: avv.fusco@tiscali.it ) - buona giornata - (1) nel caso specifico, si trattava di una confisca di un veicolo -
- in via riservata ho inviato la risposta alla e.mail da Voi indicata saluto e resto a disposizione dei cittadini -