Furti in casa

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da dedalo, 5 Dicembre 2015.

  1. dedalo

    dedalo

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Dic 2015
    Messaggi:
    6
    Attenzione zona 167, via dozizzetti, via marzabotto, e via c. colombo i topi hanno colpito ancora ieri sera verso le 19 si aggirano due ragazzi di età 18 - 19 con accento straniero e con cappuccio della felpa sul testa che stanno perlustrando la zona e in nottata hanno colpito.
     
  2. carlocop

    carlocop

    Nuovo utente

    Registr.:
    3 Ago 2008
    Messaggi:
    13
    Avevo visto 2 giovanotti in bici in via stazione poco prima delle 22 e mi sembravano un po ambigui. ..... poi ho letto questo messaggio e mi si è accesa la lampadina. Magari non sono loro le persone in argomento, però questi 2 erano, come già detto, in bici in via stazione e procedevano direzione centro. Giovanissimi, magri, dai tratti somatici mi erano parsi stranieri forse slavi.
     
  3. dango

    dango

    Nuovo utente

    Registr.:
    2 Nov 2007
    Messaggi:
    2
    venerdi notte, hanno visitato casa di mia nonna, in via lazio. hanno provato a forzare il portoncino senza riuscirci, poi sono entrati dalla finestra. gli e' andata male che non c'era niente di valore, hanno rubato qualche asciugamano e delle lenzuola . in compenso hanno messo sotto sopra tutti gli armadi.
     
  4. Gemini

    Gemini

    Utente

    Registr.:
    1 Mag 2012
    Messaggi:
    38
    Sarebbe il caso che qualcuno si muova...io spesso accompagno la mia ragazza la sera tardi e girando per Fondi non vedo mai una volante o qualcuno che vigili....
     
  5. invisibleman

    invisibleman

    Nuovo utente

    Registr.:
    7 Ott 2003
    Messaggi:
    16
    Gli ho visti anche sotto casa mia sono due ragazzi neanche ventenni....gli ho rimasti a fissare e si sono dileguati nella notte ,forse avevano capito che non era il caso di procedere.abito in via appia lato itri dopo il bar napoli.
     
  6. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Bene...che li hai fatto mettere paura!
    Pero',da uomo invisibile,come hanno visto il tuo sguardo nella notte? :)

    A parte gli scherzi,e la forma,tenete alta la guardia,in sostanza.


    Saluti...furtivi.
     
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2015
  7. I LavorAttori

    I LavorAttori

    Utente

    Registr.:
    10 Giu 2013
    Messaggi:
    53
    Dobbiamo barricarci in casa come avrebbe consigliato "il nostro primo ministro"?:mad::confused::(:mad::mad::mad::mad::mad:
     
  8. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    E quando lo avrebbe consigliato?
     
  9. dango

    dango

    Nuovo utente

    Registr.:
    2 Nov 2007
    Messaggi:
    2
    io opterei per farli entrare per poi scaraventarli fuori dal balcone, vedi che gli altri ci pensano due volte prima di tornare
     
  10. invisibleman

    invisibleman

    Nuovo utente

    Registr.:
    7 Ott 2003
    Messaggi:
    16
    Da uomo invisibile posso dire...." se compaio io" "scompaiono loro" ;)...............interpellare chi l'ha visto ahahahahah
     
  11. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    "A.A.A. Offresi appartamento uso furto.
    -Ingresso senza scasso.

    -No allarmi( perditempo ).
    -Cassaforte a vista.
    -Comodo angolo attrezzeria varia.
    -Vasta apertura balconata su ampio giardino,sempre pronta all'uso,dotata di uscita ultrarapida a spinta."


    Dango,è comprensibile il tuo "colpirne uno per educarne cento" ma, mi dispiace,all'annuncio
    non risponderà nessuno,nè tantomeno al tuo invito...o_O
     
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2015
    A lunetta piace questo elemento.

Condividi questa pagina