Il Fiore vince ancora...

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 14 Maggio 2019.

  1. ROTTS

    ROTTS

    Utente

    Registr.:
    12 Nov 2018
    Messaggi:
    61
    Ad Albano Laziale il 14 Aprile Lorenzo Fiore, Istruttore Rotts II Dan e 10 Volte Campione Mondiale, in K1 arriva al suo 8° successo.
    Risultato scontato per il Campione targato Rotts al quale inevitabilmente, visto il suo valore e le sue vittorie con zero sconfitte, si aprono scenari da Pro. Scenari che, e il Fiore è l'esempio da seguire per l'intera squadra di K1 Rotts che vanta 8 elementi, competono ad atleti di tale spessore tecnico e umani.
    Nella stessa competizione 14 atleti della squadra del M° Bruno Romano conquistano 13 Ori nel contatto leggero.
    "Contento", commenta il M° Romano, "ma neanche più di tanto in quanto Lorenzo, atleta completo, talentuoso ha e sta dimostrando solo il suo valore raggiunto con impegno, dedizione e che di rimando lo ha portato ad essere il numero Uno a livello Italiano e Mondiale oltre a divenire un esempio per gli altri 7 atleti della squadra di K1 e per gli altri 30 atleti del contatto leggero. Oramai quando c'è lui che combatte gli altri disertano.
    Il Fiore è colui che, come tutta la famiglia Rotts, è il primo che arriva ad ogni allenamento e poi è anchel'ultimo che va via.
    Umiltà e devozione rendono o trasformano sempre una persona in un Campione".
     

    Allegati:

Condividi questa pagina