Il M°Bruno Romano ancora CT della Nazionale Italiana WTKA

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 21 Agosto 2025.

1. ROTTS

ROTTS

Utente

Registr.:
    12 Nov 2018
    Il M° Bruno Romano, VII Dan Kickboxing e Maestro Pugilato, è di nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Italiana WTKA 2025 per il 7° anno.
    "È un grandissimo orgoglio", commenta il M°Romano, "allenare la Nazionale Italiana in quanto credo non esista traguardo più prestigioso nonché ambito. Svolgerò, a cominciare dal raduno in Sicilia del 12, 13 e 14 Settembre, il mio lavoro nel massimo impegno e con la massima partecipazione possibile sicuro che alla fine la Nazionale Italiana raggiungerà tutti i traguardi prefissati e ci toglieremo tantissime soddisfazioni nel 'Mondiale Unificato' che si disputerà a fine Ottobre a Massa Carrara.
    Ringrazio il Presidente nella figura del M°Tommaso D'Adamo, tutti i miei favolosi atleti, dal Fiore al Conte ecc ecc, il neo Campione Italiano Professionista Di Maggio e il mio amico-partner Roberto Massarone delle Cinéma perché se per il 7°anno, tranne la stagione 2024, sono ancora CT della Nazionale è solo per il percorso e per i risultati ottenuti con la Rotts.
    Grazie ancora a tutti".

Allegati:

Condividi questa pagina