Il Team Lazio WTKA vittorioso a Barletta

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Team Rotts Press Office, 5 Febbraio 2016.

  1. Team Rotts Press Office

    Team Rotts Press Office

    Utente

    Registr.:
    4 Nov 2014
    Messaggi:
    65
    PicsArt_02-01-10.36.33.jpg Strepitoso successo del Team Lazio WTKA guidato dal M° Bruno Romano.

    In una competizione sportiva, quale Maratona Marziale Kickboxing WTKA tappa di Barletta 31 Gennaio 2016, che vedeva 1.442 atleti confrontarsi il ''Team Lazio WTKA'', e con solo 3 atleti in gara ha conquistato 3 medaglie: 2 Ori e 1 Argento.

    ''Forse sarò un pò di parte'' ha commentato il M° Romano ''ma e visto che l'oggettività non è mai discutibile il risultato è veramente lodevole visto sia il livello tecnico che il numero impressionante di atleti. Abbiamo iniziato le fasi eliminatorie alle 10 di mattina per disputare poi le finali alle 20 di sera, e in tutte queste ore non abbiamo avuto un attimo di tregua. Io e i miei atleti, e tenendo ovviamente conto delle rispettive società d'appartenza, abbiamo fatto il nostro dovere. Ossia: ripagare con i risultati la fiducia che ci è stata concessa.

    Un grazie di cuore a chi ha creduto nel progetto, dal Responsabile Comitato Regionale Lazio WTKA Tommaso D'Adamo Castelli Romani, ai Maestri Alessandro Birk, Lamberto Frasca e Michele Frasca: la fiducia è il motore del mondo.''

    Risultati:
    Daniel Borsei (Team Frasca) Oro;
    Luca Angioi (Team Rotts) Oro;
    Polidoro Marco (Team Rotts) Argento;
    Fabjol Arapaj (Team D'Adamo) Infortunato.
     
    A I LavorAttori piace questo elemento.

Condividi questa pagina