Infiltrazioni mafiose e amministrazione comunale

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da filipppo, 2 Febbraio 2015.

  1. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    E' per le persone come te che ancora quando si va in giro ci viene puntato il dito contro come se fossimo appestati!
     
  2. gaetano

    gaetano

    Utente

    Registr.:
    16 Gen 2015
    Messaggi:
    45
    Per filippo : io non mi sento appestato e vado in giro tranquillamente .Tu?
     
  3. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
  4. veggente

    veggente

    Guest

    Caro grillo, io nella ridente cittadina della piana ho le radici familiari e pochi amici buoni ma il mio lavoro è fuori, il mio denaro lo spendo fuori, il mio futuro lo avrò fuori. Non ho studiato 15 anni per migliorare la cloaca che amate per cui posso permettermi il lusso di farvi notare la merda che chiamate cioccolata. Godetevela.
     
  5. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Ma noi ne facciamo a meno tranquillo...Siamo molto più sereni e affrontiamo le discussioni molto meglio senza di te ^^
     
    A grilloparlante piace questo elemento.
  6. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Complimenti vivissimi.
    Buon giornata.
     
  7. pacato

    pacato

    Utente

    Registr.:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    38
    Posso comprendere il livore dettato da insoddisfazione, esasperazione, od il desiderio di cambiamento puntualmente disatteso, ma credo che debba mostrare maggiore rispetto per la città che nel bene e nel male ha contribuito a fare di lei quello che è ora e rispetto anche per chi ancora ci vive, lavora, spera di migliorarla e che non cambia opinione a seconda del colore del vento del momento. Ci si può confrontare su tutto, avere opinioni divergenti, ma i suoi 15 anni di studio non l'autorizzano a dispensare astio e sprezzanti commenti su chi la pensa diversamente da lei. Il credere che chi non condivida le proprie idee sia "asservito" è pericoloso e mi ricorda più giustificazioni a derive autoritarie del passato che propositivi appelli per il futuro. Pacati saluti.
     
  8. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Infatti, alcuni soggetti, che buttano fango sulla propria Città, farebbero bene ad andarsene ..... non ne abbiamo bisogno.
    Buttare fango sulla propria Cittadina di origine non è mai positivo per nessuno, si può essere contrari o in disaccordo su com'è amministrata, si possono fare proposte, osservazioni, ma certe forti considerazioni sarebbe meglio evitarle.
    E poi, riportare la discussione sull'oggetto di discussione, in modo pacato com'è iniziata sarebbe meglio, ma forse è gia esaustiva ed allora si cambi discussione ..... prima di finire con l'apertura di una vera e propria ".... pasticceria" come qualcuno vorrebbe.
    saluti
     
    A grilloparlante piace questo elemento.

Condividi questa pagina