Interruzione Trenitalia Formia - Roma - Formia prossimi 2 weekend

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da NarFil, 4 Aprile 2016.

  1. NarFil

    NarFil

    Nuovo utente

    Registr.:
    31 Gen 2001
    Messaggi:
    12
    Dal sito trenitalia.it:

    Da venerdì 8 a domenica 10 e da venerdì 15 alle ore 04.00 di lunedì 18 aprile 2016 sono previsti lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Latina e Sezze Romano, che comporteranno modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Roma – Formia – Napoli.

    In particolare:

    • I treni del trasporto Regionale subiranno cancellazioni e limitazioni ed è stato istituito un servizio sostitutivo con bus nel tratto Latina – Sezze Romano.
    • I treni della lunga percorrenza potranno subire deviazioni tra Roma e Napoli con alternative di viaggio, per le fermate intermedie, indicate dal personale di assistenza clienti.
    I canali di vendita su questo sito e le emettitrici automatiche self service ETS sono aggiornati con le modifiche al servizio ferroviario e gli orari dei bus sostitutivi.

    Ovvero, per tutti i fondani pendolari o che devono viaggiare verso Roma nei prossimi 2 weekend ci saranno dei disagi dovuti all'interruzione della linea Trenitalia tra Sezze e Latina.

    Ho verificato e impostando sul sito trenitalia.com i dati di viaggio (giorno/orario) nei risultati della ricerca si notano i treni "soppressi" e i cambi da effettuare.
    Ad esempio, partendo con il treno 2402 da Fondi alle 18:10 di venerdì pomeriggio bisognerà scendere a Sezze, prendere il bus sostitutivo fino a Latina e ripartire da Latina con il treno 34356 fino a Roma.
     
  2. JonnyBravo

    JonnyBravo

    Nuovo utente

    Registr.:
    7 Feb 2003
    Messaggi:
    28
    Stamattina ho sentito un annuncio sul treno, e cercavo dettagli sul sito di trenitalia senza esito.
    Quindi basta impostare la ricerca dei treni per verificarne l'interruzione.
    Grazie della dritta.
     

Condividi questa pagina