Io, Antonio Fiore.

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da Destra Sociale Fondi, 5 Maggio 2015.

1. Destra Sociale Fondi

Destra Sociale Fondi

Nuovo utente

Registr.:
    25 Feb 2015
    Io mi rivolgo a tutti voi che vi riconoscete nei valori di destra. A tutti voi che avete militato in partiti pseudo-patriottici che vi hanno deluso. A tutti coloro che vissero il felice periodo del glorioso MSI. A tutti voi che amate l’Italia e Fondi e che non volete assistere, impotenti, alla sua rovina. Io vi chiamo ad impegnarvi con me, a combattere per la comune battaglia contro chi cerca di cancellare i nostri valori e quelli della famiglia, dell’appartenenza identitaria, di distruggere il nostro futuro e quello dei nostri figli. Non mi sono candidato per fare promesse a vuoto e così sentirmi insultare per il resto dei miei giorni: sono una persona onesta e seria che crede in ciò che fa, e che farà tutto ciò che gli è possibile per realizzare gli obbiettivi preposti. Aiutatemi a farlo. Io voglio ricreare una vera destra a Fondi, moderna e non nostalgica, e rappresenterò tutti voi che vorreste lo stesso nel consiglio comunale, se me ne vorrete dare la possibilità. Non ho tutte le risposte, ma ho tutta la volontà. Non sono il migliore oratore, ma so ascoltarvi. Unitevi a me, torniamo ad essere non solo importanti, ma determinanti. E la cosa più certa è che sono chiaramente di destra: senza se e senza ma, senza moderazione, senza compromessi. Votando per me, sapete cosa state scegliendo. Scegliendo me, scegliete l’intenzione di una città sicura, bella, funzionale. Lavorando con me, renderete questa intenzione una possibile realtà. Lottiamo insieme. Io, voi, per Fondi, il suo presente e il suo futuro. @destrasociale

2. Eta Beta

Eta Beta

Utente attivo

Registr.:
    11 Mag 2015
    Per scrivere il futuro bisogna aver scritto anche un minimo di passato, cosa che tu non hai potuto fare, perchè troppo giovane.

Condividi questa pagina