La rassegna stampa di fondani.it

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da veggente, 20 Gennaio 2015.

  1. veggente

    veggente

    Guest

    Cari amministratori del sito,

    con l'avvicinarsi delle elezioni ed il montare dell'agonismo politico è evidente una deriva della rassegna stampa.
    Un utente che voglia leggere le notizie della piana non dovrebbe ritrovarsi a leggere un blog schierato (vedasi http://www.agoraregionelazio.it) oppure comunicati stampa di sognorotti locali "copiati ed incollati".
    Fare informazione non è assolutamente questo ma selezionare le notizie e pubblicarle se di fonte attendibile nonchè rilevanti e qualitativamente valide (certe, concrete, utili).

    Per le chiacchiere da bar ci si reca a prendere un caffè mentre se si visita una piazza virtuale ci si aspetta di trovare idee e spunti di riflessione ovvero tutt'altro.
     
  2. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    La potresti fare tu....tempo ne hai.
     
    A marcopolo piace questo elemento.
  3. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Così parlò Zarathustra.
     
  4. veggente

    veggente

    Guest

    upload_2015-1-21_12-25-23.png
     

    Allegati:

  5. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Non riuscirò mai a capire il senso che alcune persone danno alla parola Democrazia!!!! Se Fondani it fa una rassegna stampa e riporta le notizie che riportano i giornali, diciamo locali per le elezioni amministrative ed al momento i due candidati sindaci sono de meo ed antonetti che inviano comunicati stampa ai giornali... che dovrebbe fare il responsabile del blog??? se la cosa sta bene ai vari veggenti la mette se non sta bene ad uber non la mette o viceversa! Si chiede di fare una cernita delle notizie...ma scerziamo? o si riporta tutto o non si fa.. l'utente è il giudice finale. E anche logico che qualcuno non gli sta bene il tutto, ok non legga la rassegna stampa oppure chieda ai propri sodali di risuscitare e darsi una mossa se no alla fine si vince per abbandono! A buon intenditore poche parole.
     

Condividi questa pagina