La ROTTS del M° Bruno Romano si impone nel K1.

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 21 Novembre 2018.

  1. ROTTS

    ROTTS

    Utente

    Registr.:
    12 Nov 2018
    Messaggi:
    61
    La Rotts, del M° Bruno Romano, con l'atleta Diego Di Maggio partecipa, vince e convince nel contatto pieno -K1- al prestigioso 'Torneo Fight Club Roma' che è andato in scena Domenica 18 Novembre a Roma presso la suggestiva location "Stazione birra".
    Il Di Maggio nonostante i suoi 18 anni appena compiuti già vanta 4 Titoli Italiani, 4 Titoli Mondiali e 2 match di K1 vinti entrambi di cui uno per KO e classificandosi di diritto, e per merito, come miglior fighter Juniores (cat. -70 kg) in circolazione nel panorama Nazionale e Mondiale.
    "Di Maggio", commenta il M° Romano, "ragazzo stupendo ed atleta talentuoso rappresenta solo il frutto della scuola Rotts e del suo elevato livello tecnico. Livello che ha portato, oltre all'atleta in questione, alla formazione di una squadra di K1 (oltre alla numerossisima e vincente squadra di contatto leggero), che raccoglie successi e consensi a iosa.
    Parliamo nella fattispecie di Lorenzo Fiore, 9 Mondiali e 5 match 5 vittorie; Carlo Popolla, 4 Mondiali e 5 match 5 vittorie; Umberto Paolella, 1 Mondiale e 2 match 1 vittoria.
    Allenarsi, d'altronte, con atleti di così elevato spessore tecnico-tattico e guidati da uno Staff Tecnico altamente preparato portano ad avere inesorabilmente risultati che si chiamano Di Maggio Diego, Mastrantoni (2 Mondiali), Tammetta (1 Mondiale), Mastantuoni (1 Mondiale), Di Maggio Mattia (2 Mondiali), un Matrecano (2 Mondiali), un Antonelli (1 Europeo), un Di Prisco (1 Mondiale), un Simone Bruno (1 Mondiale), una Muti (1 Mondiale), un Parisella Lorenzo (Argento Mondiale), un Romano e tanti altri".
    Prossimo appuntamento che vedrà impegnata tutta la squadra di contatto leggero e per Domenica 25 Novembre a Roma per i Campionati Regionali WTKA.
     

    Allegati:

    A Francesco Fusco piace questo elemento.

Condividi questa pagina