La Rotts di scena a Cori Sabato 13 Luglio.

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 12 Luglio 2019.

  1. ROTTS

    ROTTS

    Nuovo utente

    Registr.:
    12 Nov 2018
    Messaggi:
    22
    La Rotts del M° Bruno Romano sabato 13 Luglio andrà in scena nell'evento estivo più importante per quello che riguarda lo sport da ring.
    Nello spettacolare scenario dell'anfiteatro a Cori, evento organizzato dai Maestri Frasca, la Rotts schiererà il Campione Diego Di Maggio nel K1 e Simone Bruno nel K1l, mentre farà gareggiare atleti che visto talento e passione ne sentiremo presto parlare, e tanto pure.
    E parliamo di Kevin Di Gennaro al suo esordio nel K1, Andrea Vaticone, Popa Alex, Nicolas Verardi, Manuel Rizzi nella Kl.
    "Entusiasta", commenta il M° Romano, " per l'evento e per la continua crescita di questi giovani atleti. Tolto gli attuali Campioni Italiani e Mondiali non presenti tranne il Di Maggio e Bruno che gratificheranno il pubblico per tecnica e spettacolo, gli altri sono tutti all'esordio o quasi su un ring e in uno scenario cosi suggestivo e impegnativo allo stesso tempo. Ma questa è l'unica via possibile per arrivare. Ma avranno Me dietro e Campioni come Di Maggio, Diego e Matttia, il Fiore, il Popolla e tutta la squadra pronta a sostenerli ed incoraggiarli".
    Sabato 13 Luglio Cori.
     

    Allegati:

Condividi questa pagina