La ROTTS ritorna in attività.

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 31 Maggio 2021.

  1. ROTTS

    ROTTS

    Utente

    Registr.:
    12 Nov 2018
    Messaggi:
    45
    La Rotts del M° Bruno Romano, VII Dan Kick, Maestro di Pugilato e Pluri Campione del Mondo,
    ri-torna in attività dopo un lungo periodo di forzata chiusura per la drammatica emergenza sanitaria causata dalla pandemia Covid-19.

    "I corsi", commenta il M° Romano " di Kickboxing e Pugilato per bambini, cadetti, junior, senior, agonisti e amatori finalmente sono ripartiti grazie al Decreto Riaperture del 19 Maggio del 2021 che di fatto ha permesso a tutto il mondo dello Sport di poter finalmente riaprire le palestre che il 24 Ottobre 2020 furono chiuse e totalmente dimenticate.
    Ma ora dopo 7 mesi di chiusura nel 2° lockdown, più i 4 mesi di chiusura nel 1° lockdown del 2020, cerchiamo di tornare alla normalità anche se il periodo estivo è sempre quello del rallentamento e mai quello della ripartenza.

    Ma la Rotts ha sempre fatto i numeri a prescindere dalla stagione o degli eventi e sarà così anche questa volta, come già avvenne l'estate scorsa d'altronde. Infatti la pronta risposta già l'abbiamo avuta con la ripartenza avvenuta il 26 Maggio a Sperlonga presso la palestra "Sport Fitness Club Sperlonga" dove già alla prima lezione c'era il tutto esaurito. E la stessa cosa avverrà in casa nostra, a Fondi presso la Palestra 'Linea Sport', dove già abbiamo impartiti 4 turni per accogliere in sicurezza tutti i nostri atleti che dopo tanta inattività scalpitano.

    Saluto inoltre le 120 Mila Associazioni Sportive, che hanno 1 Milione di Operatori Sportivi qualificati che lavorano al loro interno, augurando a tutti una felice ripartenza e un domani migliore. Tanti purtroppo non riapriranno perché non ce l'hanno fatta a sopravvivere e non sono stati minimamente aiutati da coloro che prima li avevano obbligati a chiudere e poi li hanno lasciati nel dimenticatoio. Solo tante parole, "aiuti che saranno una potenze di fuoco mai vista", tanti sostegni e che alla fine sono rimasti solo tante idee o tanti intenti che non si sono mai concretizzati in fatti o in reali aiuti economici: una potenza di fuoco mai vista è stata infatti. Laddove sono arrivati erano veramente esigui, ridicoli e, quindi, offensivi alla fine. Il mondo dello sport è stato il primo a chiudere, l'ultimo ad aprire e il più penalizzato in verità. Si, anche la ristorazione è stata duramente colpita, ma il settore della ristorazione ha uno scopo di lucro e adesso lavorando recupererà.
    L'associazionismo non ha scopo di lucro e sono organismi che sopravvivono in gran parte grazie ai salti mortali dei loro Presidenti e dei propri associati e non grazie agli utili che non produce.
    E purtroppo in tanti non ce l'hanno fatta e a loro va tutta la nostra solidarietà e la nostra vicinanza.
    Il 'Non lasceremo nessuno indietro' ha avuto la stessa sorta dell'Andrà tutto bene in sostanza".

    CORSI KICKBOXING e PUGILATO:
    Martedì, giovedì e sabato presso ‘LINEA SPORT’ a Fondi.

    Mercoledì e venerdì presso ‘Sport fitness club Sperlonga’ a Sperlonga
     

    Allegati:

    Ultima modifica: 31 Maggio 2021

Condividi questa pagina