La ROTTS vittoriosa al X-TRA ROUND XVI 2018

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Team Rotts Press Office, 5 Febbraio 2018.

  1. Team Rotts Press Office

    Team Rotts Press Office

    Utente

    Registr.:
    4 Nov 2014
    Messaggi:
    65
    Ennesima vittoria del team Rotts del M°Bruno Romano, VII Dan di Kick e Maestro pugilato, al galà di sport X-TRA ROUND XVI 2018 organizzato dal M°Smeriglio (Responsabile Contatto pieno WTKA) svoltasi il 4 Febbraio presso la palestra PRO-FIGHTING di Roma.
    La Rotts ha dunque conquistato 4 ori e 5 argenti schierando 8 atleti.

    Questo il medagliere:

    -Andrea Vaticone, Oro nella KL;
    -Prince sing; Argento KL;
    -Melissa di Pinto, Argento KL;
    -Marco Pannone, Argento KL;
    -Onorato Conte, Argento kL, (match interrotto per infortunio)
    -Di Maggio Diego, doppio oro KL;
    -Nicolò Lombardozzi, Argento KL;
    -Di Prisco Daniele, Oro KL.

    A proposito dell'esito dei suoi atleti, il M° Romano ha così commentato: "Mi ritengo fortunato ad avere un gruppo così vincente e principalmente invitto (14 Titoli Mondiali e 11 Titoli Italiani conquistati solo nel 2017) che miete vittorie e risultati a iosa; e pensare che ieri, in questo impegno, erano assenti i nostri campioni di spicco. Pertanto, ciò vuol dire che anche le giovane leve stanno seguendo il percorso vittorioso degli altri, rendendo la situazione maggiormente soddisfacente.

    Come sempre, ringrazio il mio staff, Mastrantoni e Popolla, il M°Smeriglio per lo splendido evento e il M°D'Adamo per la sua fiducia e la pazienza, infine tutti i miei ragazzi, a dir poco impareggiabili. Mi sento di dire che sono sempre i sogni a dare forma al mondo e la nostra peggiore sconfitta è il non credere in questo.

    Prossimo appuntamento per la Rotts è la 1^ Maratona Marziale, valevole per il punteggio per accedere in nazionale, che si svolgerà a Velletri il 25 Febbraio.
    Bruno 5.2.18.jpg
     

Condividi questa pagina