Questo articolo dà l'idea della VERA amministrazione De Meo senza fronzoli. I fatti raccontano di una città in declino e gli occhi vedono benissimo che è così. http://www.h24notizie.com/2015/04/fondi-lidrovora-dimenticata-e-il-museo-fantasma-spreco-milionario/
Veramente pare che questi siano fondi regionali, e chi dovrebbe avere in custodia e rendere fruibile il bene è il Consorzio di Bonifica: se non è zuppa, è pan bagnato.
Infatti, dice bene Eolica. Si tratta di un immobile regionale (ex demanio delle opere di bonifica) all'epoca di Parisella momentaneamente messo a disposizione del Comune per poter accedere ad un finanziamento regionale. Diversi i tentativi di coinvolgere la regione ed il consorzio di bonifica ed il parco degli ausoni per farne un uso comune.... fu interessato anche l'ex direttore De Filippis che sembrava avesse anche individuato qualche soluzione (perchè tutti gli potete dire ma è stato ed è un grande personaggio della pubblica amministrazione che ha fatto sempre cose per la città) Al momento sembra che il Comune lo voglia restituire alla regione ed al consorzio di bonifica che però fanno finta di non esserne mai stati proprietari.
Scusate ma, per provare a prendere il diavolo per la coda, chi doveva avere cura dell'immobile e utilizzarlo dopo che si è sbandierato ai quattro venti l'avvenuto restauro della struttura ? La Regione, il Consorzio di Bonifica o il Comune ? Il risultato è che quella struttura per la quale si sono spesi parecchi soldi pubblici ( cioè nostri) è stata abbandonata a se stessa : vogliamo trovare chi ha sbagliato e fargli pagare i danni, o no ?
Se questa è la Democrazia, non ne facciamo un Buon uso....scrivere che il signore! nominato "è stato ed è un grande personaggio della pubblica amministrazione che ha fatto sempre cose per la citta"..... l'estensore del pezzo dovrebbe denunciare il giudice che ha inquisito e (credo) condannato il grande amministratore.....non entro nel merito ma mi sovviene un detto popolare....l'apicultore si lecca spesso le mani del miele che raccoglie...è un detto che di sicuro non lo indirizziamo all'amministratore...sia chiaro. Una cosa è certa parecchi proprietari di Fondi che hanno ceduto alla regione la proprietà sono molto riconoscenti all'amministratore.