Le chiacchiere se le porta il vento, e non solo quelle!

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da qualitel, 3 Novembre 2015.

  1. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Fondi. Eolo continua mietere vittime. Siamo in Via Roma e fa bella mostra di se, un cartello pubblicitario con l'insegna del Comune di Fondi. Meditate gente, meditate!

    received_10207885279670218.jpeg
     
    A Marcodebonis piace questo elemento.
  2. stumacato

    stumacato

    Utente

    Registr.:
    13 Ago 2012
    Messaggi:
    108
    Meditare su cosa? Su un protocollo d'intesa con Eolo o cosa? Se trovi i recapiti parliamo anche con Poseidone che non si sà mai!
     
  3. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Meditate sul fatto che Fondi cade a pezzi, è quel che resta di una città, trascurata, piena di buche, erbacce per i vicoli, panchine rotte, illuminazione pubblica a Go-Go, via Roma che è diventata un quartiere di immigrati senza legge, il centro che è diventato un ghetto fuori controllo, il mof a pezzi, l'ospedale sull'orlo della chiusura.... Devo continuare?
     
  4. stumacato

    stumacato

    Utente

    Registr.:
    13 Ago 2012
    Messaggi:
    108
    Ma meglio di no......anzi!!!!

    Che azzo c'entra il vento che ha strappato un cartello co tutto il resto??? E non attaccà il Pippone che quei cartelli sono scadenti, che se ne volano co un po' di vento Xke li hanno fatti fare al cugino dell'amico della cognata di chissà chi!

    Ha success, mo verrà aggiustato, rlasst!!
    M par la criatur che la mamm nn c'ha accattat ju gelat e fa i despett....


    E poi, siamo sicuro che non è stata qualche "scimmia" a ridurlo così vista la zona non Nuova a comportamenti ai limiti (e oltre) della legalità?
     
  5. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    galoppino, rispetto please! se non cogli la metafora del vento, è un problema tuo! poi tutte le altre cose, le sostieni tu, e se le dici vuol dire che saranno vere, o no? e poi? le scimmie? complimenti, sono persone cui l'amico tuo ci tiene molto e gli da pure il patrocinio per le carnevalate, quindi, per favore, goditi fondi degradata e statt' cuntent' assusì!
     
  6. lupacchiotto

    lupacchiotto

    Nuovo utente

    Registr.:
    1 Set 2015
    Messaggi:
    28
    stumacato abbi rispetto nel parlare (stai a fa stumaca tu)qualitel ha fatto una sua visualizzazzione che mi sembra sotto gli occhi di tutti,non mi scandalizzo che ti chiama galoppino visto che difendi indefinibile,tu che hai poteri cerca almeno di far risolvere le cose (basta poco che ce vo')prendendo spunti dal forum per eventuali interventi
     
  7. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Giusto per far capire la qualità che viene impiegata nel fare i lavori, sicuramente complice chi non controlla....

    IMG_20151104_100155.jpg IMG_20151104_100148.jpg
     
  8. stumacato

    stumacato

    Utente

    Registr.:
    13 Ago 2012
    Messaggi:
    108
    Qua non ci vogliono controlli, qua urgono le badanti più che altro, visto che la legge non prevede pene severe per chi compie questi atti, e immagino che chi è dall'altra parte si senta anche impotente. Immagino che fare da badanti a esemplari che compiono questi atti equivalga a pulire dietro dietro il proprio cane che sporca, ma il costo presumo sia abbastanza alto, e la televisione la sentiamo tutti, sappiamo quanti fondi mancano ai comuni italiani.

    Questo non per dire che le cose debbano restare così, immagino che gli occhi non li hai solo tu grande fotografo del web, fai bene a segnalare, ma forse ti manca tatto a volte, i problemi ci sono è evidente, ma bisogna vedere quanto sono i fondi per ripristinarli, immagino che vadano valutate e gestire le priorità.

    Perché ripeto, nn s po' stà arret arret a pulì, vanno prima di tutto sensibilizzate (e la vedo dura, qua rimpiango "il grande B." Che avrebbe sicuramente provveduto, ma le cose purtroppo sono cambiate ) le persone che puntualmente trovano divertimento nel danneggiare il bene comune ( in questo caso, poi il palo a san Rocco e l'erba in giro è altro, lì infatti non ho commentato)
     
  9. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    No, mi dispiace, ma proprio no. Una gestione più intelligente delle risorse e, sicuramente, l'impiego, in forma percentuale, del baratto amministrativo, risolverebbe tanti problemi, poi, egoisticamente io sostengo sempre la stessa tesi, e cioè che non mi meraviglio del voto bulgaro se piano piano sto conoscendo l'alto valore etico e civico di chi va a votare..... Ju pesc' puzz' semp' dalla capa. Come diceva il partigiano Pertini, i giovani, le persone, hanno bisogno di esempi da seguire.... E a buon intenditore, poche parole!
     
  10. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    E ritornando ai pali... Viene da se che un tubo zincato di un certo peso e una certa altezza, non può essere ancorato a 20 cm sotto terra e non può essere fissato con le fascette da elettricista. Questa, a casa mia, si chiama negligenza, e peggio è chi non controlla e viene pagato per farlo.... Ma questa è altra storia!
     
  11. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    E le priorità vanno selezionate anche quando si sceglie di finanziare determinati eventi. È inutile spruzzarsi il deodorante senza farsi la doccia!
     
  12. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Non e' per gusto di polemica,non voglio tirare in ballo nè Eolo nè Poseidone ma solo far
    presente a chi di dovere che le condizioni del cartellone della segnalazione di Qualitel,sono le medesime di allora...
    Credo che costituisca un potenziale pericolo per i pedoni in transito sul marciapiedi e sul vicino attraversamento
    pedonale. Specie per i più piccoli,il taglio del cartello è all'altezza della testa dei bambini...
    Se occorre,mi propongo di andare a metterceli io,due stop.

    Un saluto.
     
  13. Bisonte

    Bisonte

    Utente

    Registr.:
    1 Dic 2013
    Messaggi:
    31
    Premetto che sono d'accordo con Qualitel in tutto e per tutto, ma sono convinto anche che non dev'essere questa la sede in cui segnalare ogni singolo fatto con un post diverso. Perché invece non creare un blog o una pagina facebook dedicata?

    Mi permetto di segnalare anche lo stato d'abbandono e di discarica delle nostre campagne che, sebbene a livello mediatico "tirano" di meno che di un cartellone pubblicitario staccato o caduto a terra in pieno centro, sono di importanza primaria per la qualità dei prodotti dell'agricoltura e dell'aria che respiriamo.
     
  14. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
  15. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    siete forti
    se questo è la vostra politica stam appost!!!!
     
  16. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Non è politica, io non mi pregio di appartenere alla vostra categoria, sono semplicemente un cittadino che vede la propria città trascurata e gestita, dal punto di vista dell'arredo urbano, a coda di gatto. È legittimo farlo notare o vige una finta democrazia che vieta di guardare ciò che non va?
     
    A AjejeBrazov piace questo elemento.
  17. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Io continuo a sostenere che la libertà è una malattia infettiva, lo so che i vostri sodali sono stati vaccinati, ma forse questo è uno dei tanti casi ove è dimostrabile che i vaccini sono dannosi
     
  18. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Per la cronaca, il cartellone pubblicitario ancora pende facendo bella mostra di se
     

Condividi questa pagina