L'importante è esagerare...

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Daniele, 4 Dicembre 2018.

  1. Daniele

    Daniele

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Set 2010
    Messaggi:
    238
    Ho preso in prestito questa foto ma con tutta la noncuranza che c'è in giro a Fondi avrei potuto fotografarla di sera e non sarebbe cambiato niente

    Vogliamo tanto bene a Fondi, ma...

    Ma preferiamo pensare che questo paese si risollevi senza che nessuno di noi - compreso chi fa questi capolavori vicino alle porte degli altri - debba metterci mano. Facet facet, se set capac

    Però se chiedi loro una mano li vedi farfugliare fino al monotono (e logoro): cianna pnsà i pulitc.

    A loro spetta solo lamentarsi di tutto. Compreso il fatto che al 4 dicembre sembra di stare a ottobre come temperature

    Vogliamo tanto bene a Fondi, ma...

    I paesi limitrofi stann pin d gent e accà la piazz è vacant

    Però non pensano mica che il progresso di una città parte da ogni singolo cittadino. Anche da quello che compie il capolavoro nella foto

    Tutto mi è dovuto pcchè i pag l tass. Come se pagare le tasse li esentasse da avere un comportamento da onesti cittadini

    Perché un turista dovrebbe venire a Fondi se, disgraziatamente capita in un vicolo o una strada poco trafficata e trova lo spettacolo in foto?

    Signori miei, ho la mia rogna da pulire ma la carta ho imparato a buttarla nel contenitore della carta. La plastica in quello della plastica e così via fino all'indifferenziato

    Non lo faccio pcchè pag l tass o so chiu bei d te che ligg. L facc pcchè se Funn vuole risollevarsi deve anche avere la mano (destra e sinistra) del fondano medio

    Avoj a lamentarci con la mano destra se con la sinistra lasciamo gli spettacoli che si vedono nella foto. Un cane che si morde la coda starete pensando? Esatto!

    Fondi non si salva da sola. E le bacchette magiche funzionavano da bambini. Per prendere sonno

    Io speriamo che me la cavo... FB_IMG_1543949745467.jpg
     
  2. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    E' una questione di esempi: in una cittadina in cui ci si ispira a chi commette abusi edilizi e si glorifica chi ha farcito l'ospedale di parenti ed affini non ci si può meravigliare, poi, dei risultati.
     

Condividi questa pagina