Liste Lista Mario Fiorillo

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da brfiore, 2 Maggio 2015.

  1. brfiore

    brfiore

    Utente

    Registr.:
    12 Giu 2007
    Messaggi:
    82
    LISTA DI CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE

    CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO il


    Prof. Mario FIORILLO


    Per la predetta elezione i sottoscritti elettori dichiarano, altresì, di presentare una lista di numero 24 candidati alla carica di consigliere comunale nelle persone e nell’ordine seguenti(1):


    ALFINITO ROSARIA


    BIANCO LUIGI


    DE LUCA LUIGI


    DI FAZIO MASSIMO


    DI MANNO GIANCARLO


    DI VEGLIA MARIO PIO


    FAIOLA EGIDIO


    FAIOLA STEFANIA


    FIORE BRUNO


    FORCINA FRANCESCO


    GIULIANO ELISABETTA


    LAURI OTELLO

    MARSELLA ANNA MARIA


    PANELLA CHIARA


    PAPARELLO MARIA CIVITA


    PARISE DORIANA


    PARISELLA LUIGI


    ROMANO MARTINA


    RIZZI FILIBERTO


    ROSATI BRUNO


    SAVELLA PASQUALE


    SEMENZATO LUIGI


    SOTIS PAOLO GIUSEPPE

    TENORE VERONICA
     
  2. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Questa e' la piu' comica di tutte, ma veniamo al punto: chiaramente il PD parte sapendo di perdere, ed anche sonoramente, il Calamaro ha piazzato il colpo di coda e ha fatto dare il niet da Latina al cambio di rotta verso un ringiovanimento del PD locale, dopo che per 5 anni se ne e' fottuto mentre il giovane Faiola era in campagna elettorale gia' dalla chiusura delle passate amministrative; ma prima il Bruno locale (il quale, ad un risveglio quasi miracoloso dei giovani del PD, pensava bene di contrapporre il comitato pro-Bersani alle passate primarie, mentre per quelle ancora precedenti se ne catafotteva, visto che non aveva nessuno a cui contrapporsi, lui che e' nato solo per dire NO), e dopo una inaspettata resurrezione del Calamaro, hanno tarpato le ali al Faiola, ri-aprendo la strada a dei dinosauri in putrefazione, che pero' hanno praticamente firmato la propria definitiva condanna a morte, e mi spiego: il Calamaro dovra' spiegare ai suoi sodali di Latina come mai, dei 3-4 consiglieri che il PD portera' in consiglio, la maggior parte non abbiano niente a che vedere con la storia del PD (penso ad esempio a White wing, il quale si portera' appresso tutti i voti dei suoi ex-sodali Turchetta e Fiore, i quali nn avendo niente di meglio da supportare mi immagino che sosterranno il loro ex-delfino), mentre Bruno, sempre piu' cane sciolto e senza nessun appoggio da Latina, dovra' spiegare perche' le sue non-scelte negli ultimi 10 anni si siano rivelate sempre perdenti (tira dentro Arnaldone nelle ultime e lui il giorno dopo scappa, oppure appoggi Fiorillo a scapito di Faiola, il quale Fiorillo dovra' spiegare dove si trova nella sua lista il tanto paventato ringiovanimento, visto che i piu' giovani militanti del PD sono scappati).

    Io continuo a chiedermi quando questi si renderanno conto di aver fallito completamente nella loro vita politica, e di non aver saputo sfruttare 2 rigori a porta vuota (il primo dopo Damasco, il secondo con le prossime amministrative, con davanti un sindaco uscente completamente privo di spina dorsale e circondato da amebe).

    Intanto daranno tempo a Nosferatu di soppiantare il povero ed iconcludente de Meo, e fra 5 anni vedremo riproporre la stessa identica scena ma con un altro antagonista, tanto il risultato (ed i capelli del futuro sindaco) saranno gli stessi...
     
  3. SmartFondi

    SmartFondi

    Nuovo utente

    Registr.:
    7 Gen 2015
    Messaggi:
    24
    Non per forza per far vedere che ci sono giovani bisogna metterli in lista. Ci sono molti ragazzi che frequentano il PD e che supportano Mario Fiorillo. Ognuno di loro sta appoggiando dei candidati, che al momento sicuramente sono più preparati ad affrontare 5 anni di consiglio comunale e tutto ciò che gira attorno. C'è una sottile differenza dai giovani fazzoniani, non devono niente a nessuno. Non sono stati messi a lavorare ad acqua latina, al comune o in regione. Sono liberi, ragionano con le proprie teste. Possiamo dire tutto, ma parleranno i numeri, la lista del PD questa volta é forte. Che poi potevano lavorare meglio magari hai ragione. L'importante é che ora sono scesi in campo, fazzone de meo e i loro sodali sono in calo, é la verità. Spero veramente che i cittadini questa volta capiscano.
     
  4. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    La differenza e' che quelli che fanno capo al senatore se la crescono in casa la futura classe dirigente, prima De Meo, poi sara' il turno di Nosferatu; io non capisco per quale motivo ogni volta il PD aspetti il deus ex machina, Fernando di Fazio, Civita Paparello, ora Fiorillo; per carita', tutte stimate figure professionali, ma che c'azzeccano con la politica sul territorio? Perche' nn pescare nel proprio vivaio?
    Come dimostrato sul campo, strategia sbagliatissima, ma con la loro lungimiranza forse lo capiranno fra una ventina di anni...
     
  5. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    La lista PD è una bella lista.
    FI a fondi è ancora forte ma è a livello provinciale è all'angolo quindi si può ben sperare anche a fondi.
    Ma ora ci sono altre priorità FI in difficoltà gioca scorretto e per mantenere acqualatina, altro che buon governo e alta politica, improvvisamente minaccia concretamente di sfiduciare i sindaci di latina e Terracina prima dell'assemblea di acqualatina...
     
  6. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Sai chi uscira' da questa lista?
    Ad occhio e croce Luigi de Luca, Giancarlo di Manno, Civita Paparello e White wing.
    Chissa' come la prenderanno a Latina...
     
  7. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    ognuno ha la propria opinione e "legge" le liste a modo suo...
    ora le opinioni non contano niente poiché una volta consegnate le liste l'importante è fare campagna elettorale.
    nei vari anni ho visto liste "bellissime" e candidati "fortissimi" non avere riscontri nelle urne perché non si sono impegnati.
    puoi essere sindaco uscente... assessore... consigliere uscente... grande imprenditore... ma alle elezioni comunali se non "cammini" in campagna elettorale rimani "a piedi"...
     
  8. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Tutto corretto, ma senza un partito forte alle spalle quale credibilita' vuoi che abbia quella lista?
    Che tipo di campagna elettorale vuoi che possa fare un partito che non e' in grado nemmeno di tirare fuori dai suoi storici iscritti un candidato sindaco degno (e non solo in queste amministrative, anche in quelle passate)?

    Dal mio punto di vista qualsiasi cosa e' meglio dell'amministrazione uscente, fatta di una accozzaglia di smidollati, ma non mi darebbe tanta tranquillita' sapere che ad amministrare andranno persone che hanno la lungimiranza di una talpa.
     
  9. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Ho letto bene? Quelli uscenti sono miopi ma gli altri candidati sono ciechi?
     
  10. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    No, ho detto che quelli uscenti sono una accozzaglia di smidollati, gli altri ciechi.
     
    A Uber piace questo elemento.
  11. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Scusa Maxwell, non credi che tutto quello che tu hai scritto, non ci sia una regia a livello un poco più in alto? Il sottoscritto è più che sicuro, che i due onorevoli! facente parte, come vice presidenti, guarda caso della cosiddetta Antimafia, non stiano lavorando, per il futuro partito della nazione....fantapolitica diranno, ma ricorda che in politica non esiste l'avverbio MAI. Leggi sui giornali di questi giorni, quello che sta succedendo a Latina e Terracina, per non parlare delle regionali? Quello che noi leggiamo sui giornali mesi dopo è un lavoro, svolto sottotraccia, qualche volta anche per anni....Spero solo come dice l'avvocato Marra, credo di Firenze, che su 8000 e passa giudici, la maggioranza massoni, ci siano in provincia giudici come quello della villa della principessa fondana che non guarda in faccia a nessuno!
     
  12. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Prego i moderatori di intervenire.
     
  13. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Mi autoquoto.
    Chissa' se alla fine lo avranno capito.
     

Condividi questa pagina