Notifica cartelle da Agenzia Entrate: inesistente se la PEC non è inserita in elenchi pubblici

Discussione in 'Del più e del meno' iniziata da Francesco Fusco, 11 Ottobre 2022.

  1. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.134
    -

    succintamente e con parole semplici:

    per la notifica telematica si deve utilizzare per legge esclusivamente una PEC che compare nei pubblici elenchi (IPA, Reginde, INI-PEC, CCIAA) in caso contrario l'atto notificato non ha effetti giuridici e la notifica è inesistente

    ---

    circa fino al mese di agosto 2022,

    l'Agenzia Entrate Riscossione utilizzava PEC non inserite nei pubblici registri

    circa da settembre 2022
    ha inserito nel pubblico registro I.P.A.
    tutte le PEC che utilizza x le notifiche
    ---


     

    Allegati:

    Ultima modifica: 12 Ottobre 2022

Condividi questa pagina