Ospedale : chi ci prende per il culo ???

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da eolica, 31 Maggio 2016.

  1. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    In un comunicato encomiastico il PD fondano, incapace di qualsiasi iniziativa politica sui temi della città, se si eccettua lo spocchioso comunicato sul tema della pubblica illuminazione, subito rinfoderato quando bisognerebbe ormai andare alla Corte dei Conti o dalla Magistratura, tesse le lodi delle scelte e delle decisioni, proposte come innovative e risolutive, del Presidente Zingaretti, in tema di sanità nella nostra provincia e, di riflesso ( molto di riflesso), sul nostro Ospedale.

    Secondo il PD fondano, leggere per credere, è partita la riscossa e ormai siamo coperti come Ospedale di Fondi su tutta la linea.

    I Forza Italioti fondani diffondono inece un indignato comunicato per dire che, secondo loro, quello che magnificano i piddini locali sono tutte balle.

    Dove sta la verità ?

    Hanno ragione gli uni o gli altri, o ci prendono per il culo entrambi ?

    Ma perché il fratello di Montalbano, che pure Fondi la conosceva quando si è fatto scorazzare nel mercato domenicale prima di essere eletto, oggi la salta puntualmente e gira come la Madonna Pellegrina tutti (o quasi) i comuni del Lazio e se ne scorda sempre uno che pure, al poco per abitanti e per collocazione geografica, una qualche attenzione la meriterebbe,cioè Fondi ?

    Riescono i pallidi esponenti del PD fondano a farlo venire nella nostra città a dirci finalmente con chiarezza di che morte deve morire (se deve morire) per carenza di uomini e mezzi il nostro Ospedale (per non parlare del MOF) ??

    E’ da queste cose, più che dal pappagallesco ripetere le promesse mai mantenute del capo, che si giudica una forza politica.
     
    Ultima modifica: 1 Giugno 2016
  2. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    Ti sei dato la risposta da solo....

    come mai il buon zingaretti non è venuto a Fondi a dirci come stanno le cose e le ha affidate al segretario locale del PD???
    Strano che i consiglieri del PD che avevano questa bella notizia non abbiano fatto loro alcun comunicato per rivendicarla. Zingaretti parla con loro ? Probabilmente ha scelto di parlare con neo segretario PD-
     
  3. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Da cittadino-contribuente vorrei solo capire chi mi sta prendendo in giro.

    Di fatto mi trovo dinnanzi a chi ( i redivivi Pd - sanitari ) dice che tutto va ben madama la marchesa, e chi ( i Forzaitalioti) che dicono che è tutto sbagliato e tutto da rifare : quale è la verità. ?

    Il fatto che Sua Sanità Zingaretti non abbia alcun rispetto per la nostra città, ed i suoi sudditi non si fanno rispettare, conta fino ad un certo punto.

    Ma mi domando anche : ma chi dice che è tutto sbagliato, è capace di organizzare oggi, avendo il consenso elettorale di 3 fondani su 4,una manifestazione forte e compatta sotto la sede della Regione ? Oppure dobbiamo aspettare la prossima campagna elettorale, per avere il " ritorno" elettorale ?
     
  4. masaniello

    masaniello

    Utente

    Registr.:
    7 Mag 2010
    Messaggi:
    76
    Come ha già risposto gbocci,ti sei dato la risposta da solo.
    Purtroppo la cosa non interessa nessuno, nemmeno i fondani che(sotto elezioni) si volevano fare incatenare soto la Pisana
     

Condividi questa pagina