Pagliacci

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Sandrone, 8 Gennaio 2020.

  1. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
  2. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83
    Pagliacci?
    31 ottobre 2019 entro al p.s di Fondi con dolori addominali allucinanti.Trattamento: antidolorifico
    Diagnosi: intestino pieno di feci.Insomma dovevo solo cagare .Tempo di attesa circa 2 ore.
    2 novembre 2019 : altri dolori addominali.Stavolta evito accuratamente Fondi e vado a Terracina.Trattamento: antidolorifico +; ecografia addome completo per sospetta calcolosi renale.Meno male che a qualcuno il sospetto è venuto....Entrata ore 23.45 uscita circa le 3 e mezza del mattino.Esito eco: non c'é nulla.Una pacca sulla spalla e via.
    4 novembre 2019 : ancora dolori.Stavolta scelgo Formia.Entro piuttosto in fretta viste le mie condizioni, in codice giallo.Eco + antidolorifico.Si evidenzia calcolo di 1 centimetro sceso nell ' uretere e idronefrosi del rene dx grazie alla complicità dei due beoti dei precedenti ospedali.Chi è il pagliaccio?

    Per la cronaca , se può interessare,ho espulso il calcolo dopo 21 giorni.Abbastanza dolorosamente.
     
  3. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    Carissimo,

    quel che tu citi è un racconto personale e non una statistica medica per cui ha valore per la tua persona ma dal punto di vista sociale vale meno di zero.
    Parimenti gli articoli social del premiato consigliere Simeone che arringa le folle con lo scopo dichiarato di ottenere dei voti senza indicare alcuna possibile soluzione ai problemi della sanità pontina e laziale.
    Per avere più offerta sanitaria servono più soldi e chiunque voglia indicare dove prenderli sarà sempre il benvenuto ma chiedere più sanità, più lavoro e più servizi è utile quanto passare la giornata a recitare il rosario.
     
  4. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83
    Ciao Sandrone perdonami il francesismo: statistica medica o racconto personale un cazzo.Mi stava saltando un rene.
    Il rosario sarebbe utile recitarlo in un p.s.
    ,Il posto più pericoloso dopo il parlamento
     

Condividi questa pagina