Parcheggio con tagliando diversamente abile alla stazione di Fondi.

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Website, 17 Settembre 2019.

  1. Website

    Website

    Nuovo utente

    Registr.:
    29 Nov 2015
    Messaggi:
    26
    Nuove situazioni, parcheggiano dalle 6,30 del mattino alle 18,00 della sera sui posti riservati alle moto esponendo il tagliando diversamente abile. Quello che sembra strano è che lo fanno anche se i 6 posti regolari riservati sono liberi e che il tagliando lo tirano via come arrivano vicino l'auto.
    Ieri ben 3 le auto sui posti riservati alle moto e i 6 regolari occupati........ Ma poi un diversamente abile che va a lavorare con il treno dalle 6,30 e ritorna alle 18 sempre con il treno............
     
  2. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    Caro amico,

    per sanare la situazione tu prendi il tuo smartphone e scatti una coppia di foto al permesso ed all'auto in cui si vedano bene posizionamento e stallo.
    Dopo aver scattato le foto le invii all'indirizzo e-mail polizialocale@comune.fondi.lt.it sollecitando l'intervento di una volante e, se proprio vuoi essere solerte, fai anche una chiamata al numero 0771/51681.
    Grazie alle mie segnalazioni alla municipale diverse decine di onesti cittadini hanno ricevuto delle multe tra il 2010 ed il 2017 per aver occupato gli stalli riservati alla sosta dei motoveicoli.
     

Condividi questa pagina