E cmq sarà vera la notizia di Carnevale che è passato con la cordata NCD? Se non è vero dovrà fare una smentita
per il momento non c'è nulla di ufficiale ma si vocifera che in caso di ufficializzazione i consiglieri potrebbero essere anche più di uno...
Beh se carnevale fa il salto del fossato non credo sia un problema...e un po come il principio della proprietà commutativa: cambiando l'ordine degli addenti la somma non cambia. Se dovessero seguirlo anche altri consiglieri credo si un bene per l'attuale Forza Italia che potrà vivere un ricambio generazionale. Ci sono anche voci di una propabile discesa in campo di altri giovani come Picano...che in questi giorni credo stia valutando...ma non si sa in quale collocazione
Beh se una volta tanto i partiti decidessero di fare un po piazza pulita...nel loro interno non sarebbe sbagliato. Bisogna premiare la coerenza e le capacità di ognuno...ma questo principio non potra mai essere applicato...perche è la sommatoria dei voti che farà la differenza
Caro amico simpaolo...io sto evisenziando quello che penso...a prescindere se la convenienza politica stia a destra sinistra o centro...non lo vedo corretto a prescindere. Ribadisco il concetto di base: coerenza politica
Come prima hai detto che anche altri consiglieri attuali di FI pitrebbero seguire la scelta di Carnevale.?? E poi non ti esprimi?? Chi potrebbe essere per te...un candidato a sindaco? Ed a consigliere??