Puliremo domani...

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da mah!, 30 Ottobre 2017.

  1. mah!

    mah!

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    .... immagino sia questa la frase che non permette la messa in sicurezza l'area dell'edificio scolastico dedicata all'andirivieni di bambini che utilizzano la palestra.
    E non solo negli orari in cui spetta alle classi della scuola ma purtroppo anche negli orari in cui ci si dedica ad attività sportive locali.

    "Sconcerto!" Questo è il giusto termine davanti allo scempio che i miei occhi hanno potuto ammirare.
    Anche vetro di bottiglie rotte... e a vedere il materiale che c'è, non è stato lasciato da poco.
    Sembra anzi una discarica ma per carità, è solo il mio parere!!!!
    Mah!!!!
     

    Allegati:

    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  2. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.194
    Grazie x la segnalazione
    -
    dalle piccole cose si sale alle grandi... (ecco come governano)
    -
    ma qualcuno dirà: è colpa dell'incivilità dei cittadini
    -
    questa è veramente una piazza democratica dove i cittadini incontrandosi, possono discutere di ogni problema...
    la libertà di pensiero spaventa e preoccupa CHI governa e controlla "effettivamente" il territorio...
    -
    buona giornata domenica a Tutti
    francesco fusco
    -
    -
    -
    https://avvfrancescofuscofondiitalia.wordpress.com
    -
     
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2017
  3. mah!

    mah!

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    ... domani scoprirò se questa sorta di discarica sia stata (almeno in parte) eliminata
    Non credo possano dire che si tratta di inciviltà dei cittadini dato che sono materiali di scarto della scuola...
    Se non ricordo male era stato creato un gruppo di persone detta a sorvegliare e verificare che nessuno lasci immondizia per strada... sarebbe il caso forse che passassero dietro la scuola e magari, se denunciassero loro lo stato d'abbandono , qualcuno non potrà fare a meno di aprire gli occhi.
     

Condividi questa pagina