Candidati Salvatore De Meo

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 31 Gennaio 2015.

1. Fratello

Fratello

Utente

Registr.:
    12 Mar 2012
    Mio buon e carissimo amico votantonio io mi aspettavo, da te, una recensione sull'oggetto della riunione ed in particolare su quello che, Salvatore DE MEO, ha detto ed ha, spero, spiegato alla gente di come vuole amministrare Fondi per i prossimi cinque anni e con chi, eventualmente, visto e considerato che, per fare una maggioranza in grado di governare, c'è bisogno di una coalizione. Personalmente mi sbilancio su un grande tema “il meraviglioso litorale fondano” per il quale , a Salvatore DE MEO, nella passata legislazione da uno a dieci voto “2” speriamo e mi auguro non debba ripetermi fra cinque anni.

Uno, dieci, cento, mille non è la quantità, che interessa la gente, ma la qualità e la bontà dei propositi enunciati perché, solo ed attraverso, una credibile qualità e bontà di un serio programma puoi fare la differenza.

Tu sai benissimo che io, personalmente, sono un tuo carissimo amiche ed ho di te la massima considerazione con un fraterno rispetto, ebbene, se tu fossi candidato con un programma che non mi piace, fermo restando l’amicizia, il rispetto e la massima considerazione, non ti voterei.

Simpaticamente e fraternamente Fratello

2. bollicine

bollicine

Utente attivo

Registr.:
    16 Dic 2009
    Vota antonio fattene una ragione, un epoca è terminata lasciando tanta gente in guai economici!!!
    aspetta le urne e vedrai che fine faranno fare ai parolieri dei posti di lavoro!!! state facendo liste a dismisura pur sapendo che il popolo vi ha girato le spalle, il gioco è giusto, provateci...ma avrete perso solo tempo!!!

3. chicco

chicco

Utente

Registr.:
    15 Mag 2005
    Io non riesco a capire...la vostra convinzione di un'eventuale sconfitta o vincita di una parte politica...di destra o di sinistra o di centro.
    anziché dare pronostici avventati...ogni attivista o candidato dovrebbe concentrarsi su cosa dire agli elettori...e non sempre proporre l'anti...qualcuno o qualcosa.
    Certo tutti vorrebbero a Fondi...strade fantastiche..illuminate...aerei che volano..ecc.ecc...ma bisogna essere leali e rispettosi di chi forse non capisce determinati meccanismi amministrativi..
    A raccontare le favole sono bravi tutti...
    A fare opposizione demagogica sono tutti bravi...
    a fare di tutta un'erba un fascio sono tutti bravi..
    AMMINISTRARE CREDO SIA UN'ALTRA COSA...

4. chicco

chicco

Utente

Registr.:
    15 Mag 2005
    Faccio un esempio...l'attuale sindaco De Meo...fino ad ora è stato l'unico candidato che ha messo nero su bianco...il suo programma...con tanto di risorse economiche messe in campo fino ad ora e quelle che verranno.
    gli altri? Ahh..si..le proposte ci sono...comw qualcuno vorrebbe pistw ciclabili..di nuova generazione...oppure altri che vorrebbero alberghi e villaggi sul mare..ma una cosa importante...hanno omesso di dire..CON QUALI RISORSE???
    IO A QUALCUNO GLI DAREI VERAMENTI LA POSSIBILITA DI FARE IL SINDACO..E POI...RICONTATTARLO TRA 5 ANNI

5. David

David

Utente

Registr.:
    27 Apr 2003
    La differenza non è quello che ha fatto de meo o quello che vuole fare...
    Il problema è quello che NON ha fatto.
    No... ma sai... la crisi... i tagli del governo...
    Ad esempio...
    Molte ditte artigiane, edili, i liberi professionisti, cittadini, sono lamentati per 5 anni del mal funzionamento degli uffici del comune, in particolare quello tecnico, senza ottenere alcun miglioramento.
    La colpa è della crisi?
    Se gli operatori del mof vanno in crisi, ed il Comune è socio del mof, non si può cercare solo di addossare le colpe alla regione dopo anni di silenzio. Ma il comune, in quanto socio, ha portato una sua proposta?
    La colpa è della crisi?

6. chicco

chicco

Utente

Registr.:
    15 Mag 2005
    E dimmi quale è la risposta della coalizione di sinistrs all'annoso problema del MOF?? Sentiamo le slternative???

7. filipppo

filipppo

Utente

Registr.:
    8 Gen 2009
    La regione non ha fatto nulla per prendere la gestione della società.

8. U2

U2

Utente

Registr.:
    15 Apr 2005

La regione i soldi li mandava....ma ci sono troppe cose che a noi operatori del mof non quadravano ....e adesso la guardia di finanza ha aperto un inchiesta. Tra i proprietari del mof c'è proprio il Comune di Fondi, cioè la macchina politica demeista.....L'inchiesta durerà molto tempo perchè c'è un enorme mole di documenti da setacciare. VEDI QUI

9. filipppo

filipppo

Utente

Registr.:
    8 Gen 2009
    Quali sarebbero gli importi a cui fai riferimento versati dalla Regione?
    Come al solito si vuole fare confusione.
    Quanti soldi ha messo la Regione nella società che ha realizzato il nuovo mercato?
    Quanti ne ha messi in quello di Roma?
    Rimane il fatto che la Regione da socio di maggioranza ha permesso che i privati si facessero carico di restituire il mutuo avuto per la ristrutturazione del mercato.
    Se sei un operatore sei forse anche tu responsabile di questa situazione.
    Fino a prova contraria sono i privato che hanno la gestione della società.
    Ti sei svegliato all'improvviso?

10. veggente

veggente

Guest

Perdonatemi ma io continuo a non capire come si possa difendere De Meo:

- il Mof è in crisi ma NON E' COLPA DI DE MEO;
    - il litorale è devastato dagli abusi edilizi e raccoglie più o meno gli stessi turisti di Campodimele MA NON E' COLPA DI DE MEO;
    - le strade sono devastate, piene di voragini e ricche di strisce pedonali MA NON E' COLPA DI DE MEO;
    - la disoccupazione nella piana di Fondi colpisce migliaia di individui MA NON E' COLPA DI DE MEO;
    - il teatro probabilmente costerà il doppio del previsto MA NON E' COLPA DI DE MEO;
    - l'anfiteatro comunale ha la maggioranza dei locali commerciali vuoti contrariamente a quanto pianificato MA NON E' COLPA DI DE MEO;
    - la città straborda di stranieri e richiedenti asilo spesso ospitati in strutture definite b&b MA NON E' COLPA DI DE MEO;
    - le auto prendono fuoco da sole MA NON E' COLPA DI DE MEO;
    - alcuni dipendenti comunali dimenticano di notare come la villa della moglie di Fazzone da casa di campagna diventi reggia di Versailles MA NON E' COLPA DI DE MEO.

Potete continuare a negare l'evidenza e votare De Meo d'altronde lui non rivendica un miglioramento ma CONTINUITA' COL RECENTE PESSIMO PASSATO.

11. grilloparlante

grilloparlante

Utente

Registr.:
    21 Ago 2014
    Veggente al posto di criticare fai un salto, falle un altro, fai la giravolta e dacci le soluzioni !!!!

12. U2

U2

Utente

Registr.:
    15 Apr 2005

La Regione Lazio partecipa al capitale della IMOF con una quota pari al 31,52% ed il restante capitale sociale è posseduto da: MOF S.p.A. (52%); Consorzio EUROMOF 3,39%; Unicredit S.p.A. 3,88%; Banca Popolare di Fondi 2,91%; Provincia di Latina 2,42%; Comune di Fondi 2,42%; CCIAA di Latina 1,45%;

La Regione Lazio partecipa altresì al capitale della MOF S.p.A. (di seguito MOF), società di gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Fondi, con una quota pari al 29% ed il restante capitale sociale è posseduto da: Comune di Fondi (15%); C.C.I.A.A. di Latina (7%); Consorzio EUROMOF (49%).

13. veggente

veggente

Guest

Caro grillo le soluzioni devi chiederle al tuo pessimo candidato sindaco.

14. U2

U2

Utente

Registr.:
    15 Apr 2005
    Diciamo che in questo caos di azioni e sottoazioni del mof c'è veramente tanta roba da controllare....soprattutto nel periodo dove regione, provincia e comune appartenevano ad un unico soggetto politico...

15. filipppo

filipppo

Utente

Registr.:
    8 Gen 2009
    Hai quasi indovinato tutto. Devi solo vedere quale è la partecipazione della Regione Lazio al CAR di Roma.
    Devi solo verificare perché la Regione da una maggioranza iniziale di capitale nella IMOF è scesa al 31% e scenderà ancora-
    Devi chiedere e verificare (ma dubito che tu sia considerato da qualcuno che conta in regione) perchè la Regione sta pensando ad un nuovo piano economico ed industriale ma rimane sempre in minoranza.
    Chiedi anche perchè stanno decidendo di uscire dalla società e perchè non nominano il Presidente.
    Chiedi anche perchè stanno facendo una legge regionale nella quale si potrebbe arrivare ad accorpare il mercato di Fondi e quello di Roma.
    Visto che ti qualifichi operatore chiedi spiegazioni ai tuoi rappresentanti.

Per veggente.
    Sei sulla buona strada.

16. grilloparlante

grilloparlante

Utente

Registr.:
    21 Ago 2014
    VEGGENTE
    E DAI DACCI QUALCHE TUA IDEA PER RISOLVERE I PROBLEMI DE MEO NON CI E' RIUSCITO COME DICI TU!!!!!
    FAI VEDERE QUANTO VALI.

17. filipppo

filipppo

Utente

Registr.:
    8 Gen 2009
    Dice David: Molte ditte artigiane, edili, i liberi professionisti, cittadini, sono lamentati per 5 anni del mal funzionamento degli uffici del comune, in particolare quello tecnico, senza ottenere alcun miglioramento.

Forse se ci fosse qualche dipendente in più il servizio sarebbe migliore.
    Forse se ci fosse la possibilità di nominare qualche dirigente nuovo si potrebbero anche ovviare alcune difficoltà. Ma è anche vero che si è spesso abituati a pretendere anche cose che non spettano e se ti dicono di no allora si dice che non funziona nulla....

A grilloparlante piace questo elemento.
  18. chicco

chicco

Utente

Registr.:
    15 Mag 2005
    Diciamo anche che ognuno vuole tirare acqua al suo mulino in questo forum...senza magari conoscere a fondo le problematiche della nostra città e sulle varie soluzioni per risolverle.
    Perché non ci rendiamo parte attiva..e chiediamo ai candidati sindaci di fare un confronto pubblico???

19. David

David

Utente

Registr.:
    27 Apr 2003
    Che io ricordi, correggetemi se sbaglio, si sono sempre fatti i confronti tra candidati sindaco quindi presumo si faranno anche stavolta.

20. gbocci

gbocci

Utente

Registr.:
    22 Feb 2008
    Non vedo l'ora del confronto.
    Penso sia unico modo per decidere chi scegliere.
    Poi sono curioso si sentire la voce e le argomentazioni di alcuni candidati.
    In questo sicuramente De Meo è favorito avendo più cose da dire

Condividi questa pagina