Sabato 21 febbraio i volontari di Solidarietà Nazionale saranno presenti presso l'Eurospin di Fondi, sito in via appia lato Monte San Biagio, per effettuare la consueta raccolta di generi alimentari non deperibili da destinarsi alle numerose famiglie italiane bisognose della nostra città. In sette mesi di attività i volontari di SN hanno potuto aiutare più di venti famiglie italiane, raccogliendo e ridistribuendo loro centinaia di kg in generi alimentari raccolti. Le istituzioni dunque hanno abbandonato i propri cittadini, ma Solidarietà Nazionale entra nelle loro case portando sostegno e coraggio.La raccolta avrà luogo dalle ore 10,00 fino alle 17,00.
Vi ricordiamo che oggi, sabato 21 Febbraio, i volontari di "Solidarietà Nazionale" vi aspettano, dalle ore 10 alle ore 17, presso l'Eurospin di Fondi sito in Via Appia lato Monte San Biagio.
Complimenti ragazzi per questa iniziativa..oggi le famiglie italiane in difficoltà sono sempre di più ed è bello sapere che c'è gente che prende a cuore queste situazioni
La raccolta di alimenti effettuata dai volontari di SN nella giornata di sabato 21 febbraio, presso il supermercato Eurospin sito a Fondi, in via Appia lato Monte San Biagio, per le numerose famiglie fondane bisognose ha avuto un esito felicissimo, essendo stato proficuo oltre ogni rosea previsione. Ciò dimostra la grande sensibilità dei clienti dell'Eurospin e il fatto che hanno compreso la bontà e validità dell'opera della nostra associazione. Da circa otto mesi, i volontari di Solidarietà Nazionale riescono aiutare regolarmente più di venti famiglie italiane, in un momento in cui le istituzioni hanno dimostrato di non fare più il loro dovere verso i cittadini indigenti. Solidarietà Nazionale desidera dunque ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla causa, esprimendo il più elevato sentimento di solidarietà verso i loro fratelli, e al contempo ringrazia la direzione dell'Eurospin per la puntualissima ospitalità concessaci.