State tranquilli sull'ospedale: dopo le elezioni De Meo torna a Roma!

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da veggente, 25 Maggio 2015.

  1. veggente

    veggente

    Guest

    Tranquilli cittadini fondani, anche se dal giorno dopo le elezioni i reparti di chirurgia e ginecologia molto probabilmente chiuderanno "superata la fase elettorale (De Meo) tornerà a Roma".

    D'altronde come non rieleggerlo visto che "ha sempre posto in primo piano il diritto fondamentale alla salute per i cittadini di Fondi e del nostro territorio" SENZA OTTENERE NULLA.

    Complimenti e forza de meozzone!
     
  2. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Strano, sei "Veggente" e non ti accorgi che ci stanno smontando l'ospedale di Fondi pezzo dopo pezzo...
    Vuol dire che non te ne frega proprio niente!
     
  3. veggente

    veggente

    Guest

    Caro grillo, evidentemente non leggi nulla in questo forum.

    Da mesi scrivo del fatto che l'ospedale chiuderà a breve ma il signor sindaco di Fondi ha continuato a dichiarare fino a ieri che non avrebbe chiuso.

    Tutte le persone con un minimo di conoscenza di economia sanitaria e politica sanno che entro pochi anni sarà quasi certamente riconvertito in casa della salute.
     
  4. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    Io sarò con lui e saremo ancora di piu-
    Avete rotto.
    Voi che non ve ne fotte nulla dell'ospedale mettetevi da parte, anzi come dichiarò sindaco di lenola, organizzatevi ed andate a ringraziare Zingretti per il regalo che ci ha fatto.
     
  5. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Caro veggente, allora sei pure bugiardino...
    Il sindaco non ha mai detto (trovami una dichiarazione esplicita a tal proposito) che l'ospedale chiude,
    ma ha detto che se continuano a non assumere medici e a chiudere reparti lo stanno smantellando pezzo dopo pezzo, con il risultato che avremo un ospedale di nome ma non di fatto, che non sarà più la struttura sanitaria che è sempre stata. La regione e la Asl hanno promesso che non diventerà una casa della salute. ma di questo passo... Allora aspettiamo qualche anno e poi vediamo chi dice le bugie
     
  6. veggente

    veggente

    Guest

    Caro grillo,

    partiamo da un assunto: se mi dai del bugiardino io posso ricambiarti con una querelina e poi un avvocatino ti chiarisce perchè tu non possa dire certe cose neppure in un forum anonimo.
    Proseguiamo dicendo che se tu andassi da un qualsiasi cittadino fondano che ha partecipato alla manifestazione "pro ospedale" questo ti direbbe che gli fu confermato che l'ospedale non avrebbe chiuso.
    Chiudo dicendo che al contrario di te io per lavoro mi occupo di economia sanitaria, ho studiato economia sanitaria ed in virtù di queste considerazioni prevedo la trasformazione in casa della salute.

    Il tempo dirà chi ha ragione.
     
  7. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Stiamo dicendo le stesse cose, con la differenza che io ti ho specificato che non ho mai letto una dichiarazione del Sindaco su una chiusura certa dell'ospedale, bensì... (intervento precedente).
    Qui le bugie le sta dicendo la Regione Lazio, che predica bene e razzola male.
     

Condividi questa pagina