Telecamere

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da fondano, 18 Aprile 2016.

  1. fondano

    fondano

    Nuovo utente

    Registr.:
    18 Apr 2016
    Messaggi:
    1
    Oggi, nel primo pomeriggio, c'erano 2 persone, non del posto, che filmavano, con apparecchiature professionali, la filiale della banca popolare di Fondi vicino al castello!! Motivo??? mah!!!
     
  2. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Si é mai visto un "fondano" che non é curioso al punto di cercare di dare una spiegazione, una ragione ad una cosa apparentemente banale : le riprese di una filiale della "gloriosa" Banca Popolare di Fondi, peraltro collocata nello storico Palazzo Baronale ??

    Per non lasciare che rimanga la curiosità di un sognatore provo, per puro " divertissement", a fare delle ipotesi:

    1) Riprese per un documentario di promozione turistica delle nostre ricchezze storico-artistiche, e la Banca Popolare di Fondi come tale non c'entra un tubo.

    2) Riprese commissionate da un potenziale acquirente della Banca Popolare di Fondi per inserirla in una "Popolare" più grande e forte sul mercato.

    Chi vuole può, in una realtà sonnecchiante e mugugnante, dove ognuno fa quello che vuole nel disinteresse generale ( per le cose serie), divertirsi a fare tutte le altre ipotesi per capire il "motivo " di (forse) innocue e seriali riprese televisive.

     
    Ultima modifica: 19 Aprile 2016

Condividi questa pagina